Tradimento anonimo; relazione con una nuova identità

Ricordi i film di spionaggio di 007 con James Bond? Oppure la serie Bourne con Matt Damon? In questi thriller gli agenti cambiano continuamente la propria identità. Non sarebbe eccitante se anche tu, come un agente segreto, potessi avere una nuova identità?

Solo che, invece di commettere un omicidio, potrai educare sessualmente una donna o un uomo, incontrarla/o per un rovente tradimento e per dare il meglio della tua potenza sessuale. Ma partiamo dall’inizio. Vediamo cosa devi prendere in considerazione quando vuoi avere una nuova identità. Con questa nuova identità puoi commettere un adulterio senza far sapere al tuo partner sessuale chi tu sia realmente.

 

Tradimento anonimo: Il nuovo nome

Vincitore del test “Avventura”

Adultfriendfinder Logo

Trova una relazione bollente su AdultFriendFinder

 

Discreto e sicuro

Elevata percentuale femminile

Oltre 75 milioni di membri

Trova relazioni ❱❱
Scegli un nuovo nome. Per fare ciò, inventane uno che sia molto diffuso. Non commettere l’errore di usare il nome di un amico. In caso contrario potresti ritrovarti nella peggiore delle situazioni. Inoltre non scegliere un nome che è troppo raro. Se non compare sull’elenco telefonico o online rischi che l’amante scopra il tuo inganno. Sarebbe meglio controllare il nome e il cognome della tua nuova identità su Google. Se trovi molte risultati, allora avrai un rischio minimo di essere scoperto.

 

Tradimento anonimo: Il tuo lavoro

La stessa cosa vale per il tuo lavoro fittizio. Non scegliere un lavoro che sia troppo particolare. Al tuo amante puoi anche indicare il tuo vero lavoro, che eserciti realmente, ma resta sempre sul vago. Come datore di lavoro scegli una grossa azienda (“Oh, conosci qualcuno che lavora a Telecom Italia? Certo, la nostra azienda è così grande …“) o una società molto piccola (non hai bisogno di dare un nome alla tua azienda). Non scegliere un’azienda di media grandezza che si trova nelle vicinanze della casa del tuo amante, potrebbe aumentare il rischio di essere scoperto.

 

Tradimento anonimo: Il luogo dove abiti

Se abiti in una città piccola, non potrai dire la verità al tuo amante. Cosa accadrebbe se questa donna o questo uomo iniziassero a spiarti? In una piccola città, saresti scoperto presto.

Indica una città in cui puoi rimanere anonimo. Solitamente è la grande città più vicina. Probabilmente questa sarà la città in cui vorrai fissare gli appuntamenti per un sesso rovente.

 

Tradimento anonimo: Il viaggio

Se vuoi utilizzare la tua macchina per andare al tuo appuntamento, allora non manterrai a lungo l’anonimato. Oltre alla targa, in macchina hai documenti personali come il contrassegno dell’assicurazione. Inoltre, spesso sulla targa è visibile il nome del concessionario in cui hai acquistato la macchina.

Per questo motivo rinuncia a utilizzare la tua macchina se hai un incontro sessuale. In questa situazione sono molto più adatti i mezzi pubblici, come il treno o l’autobus. Se hai proprio bisogno della macchina, allora puoi lasciarla in un parcheggio e proseguire a piedi.

 

Tradimento anonimo: Il telefono cellulare

È obbligatorio avere un telefono cellulare con una scheda prepagata che hai acquistato esclusivamente per il tradimento. Un nuovo telefono cellulare e un nuovo numero ti proteggono doppiamente: da una parte tua moglie o tuo marito non possono spiare tra i contatti e non possono scoprire SMS del tuo amante; d’altra parte il tuo amante non può scoprire nulla della tua vita privata (poiché sul tuo cellulare sono salvati i tuoi contatti e le fotografie della tua famiglia).

 

Tradimento anonimo: Il vostro indirizzo e-mail

È obbligatorio anche un nuovo indirizzo e-mail, che hai creato appositamente per il tuo amante. Scegli un indirizzo e-mail che sembri “vero”, che contenga per esempio il nome e il cognome della tua nuova identità. Approfitta di quei servizi di mail gratuiti come web.it, Hotmail o GMX. Utilizza per controllare le mail la cosiddetta “modalità porno” del tuo browser, in questo modo non lascerai tracce. È possibile attivare questa funzione su Internet Explorer con Ctrl+Shift+P, mentre per Google Chrome la combinazione di tasti per la modalità in incognito è Ctrl+Shift+N.

 

Tradimento anonimo: I pagamenti

Un’altra cosa a cui dover fare attenzione sono i pagamenti. In breve, segui la massima per la strategia di investimenti in tempi non sicuri: il contante è re! Paga tutto in contanti, l’albergo, il bar e il conto al ristorante. Sarebbe divertente se tu pagassi con una carta di credito che non riporta il “tuo” nome, giusto? Inoltre tua moglie o tuo marito non si insospettiranno per delle transazioni effettuate con la tua carta di credito. Quindi è indispensabile che tu possa disporre di denaro sufficiente per le tue scappatelle, e fare in modo che il tuo compagno non se ne accorga. Inoltre ricorda di avere un altro portafoglio in cui non vi siano informazioni private, come il tuo biglietto da visita o il tuo indirizzo.

 

Tradimento anonimo: trovare appuntamenti

La procedura descritta fino ad adesso funziona sia online sia nella vita reale. Tuttavia, nella realtà spesso hai il problema che troverai solo una donna o un uomo per un tradimento e ci vorrà un po’ di tempo. In questi casi, le tecniche per mantenere l’anonimato possono funzionare.
Tuttavia, è ancora più facile, sotto falsa identità, cercare e trovare un partner online. Qui abbiamo confrontato i migliori siti dove puoi trovare un partner per una relazione, i “migliori siti online di tradimento”. Provali adesso!
 
 

Anche di interesse:

  1. Tradimento anonimo: così rimane un segreto
  2. Il tradimento è positivo per una relazione?
  3. Tradimento smascherato: ricominciare la relazione con successo
  4. Non hai più voglia: come mettere fine a una relazione extraconiugale?
  5. L’infedeltà nuoce alla mia relazione?