Esperienza e recensione di ASHLEY MADISON

Panoramica dei risultati di Ashley Madison

www.ashleymadison.it
Ashley Madison si è specializzato nell’aiutare persone impegnate in una relazione o sposate a trovare partner per scappatelle. Nonostante anche i single possano accedere a Ashley Madison, questo sito è principalmente dedicato al tradimento. Grazie all’elevato interesse dei media nell’autunno 2010, la popolarità di questo sito web sull’infedeltà è notevolmente aumentata. Il suo funzionamento è molto semplice, ci si può registrare gratuitamente e senza abbonamento Opportunità per tradimento
Funzionamento e qualità
Prezzi e costi
Sicurezza e anonimato
Supporto e assistenza
Giudizio complessivo
 
► Iscriviti gratis a AshleyMadison.it

 

Recensione su Ashley Madison: quest’agenzia di tradimenti è attualmente molto pubblicizzata dai media. Dunque, è davvero utile per trovare il partner adatto a una scappatella? Leggi il nostro test, le esperienze e le opinioni dei visitatori.

 

Opportunità di tradimento su Ashely Madison

Quanto sono alte le tue probabilità di trovare il partner adatto a una scappatella grazie a Ashley Madison? Noi siamo di questo parere: davvero alte. Con più di sette milioni di utenti in tutto il mondo, rappresenta uno dei siti per tradimenti migliori nel suo genere. Grazie alla forte pubblicità dei media, Ashley Madison ha acquisito in breve tempo nuovi utenti in Italia e all’estero.

Un fattore decisivo per avere delle buone possibilità di trovare una scappatella è la percentuale di donne single. Sul suo sito, Ashley Madison non fornisce dati esatti per l’Italia. Naturalmente, la percentuale di uomini in questo tipo di siti è molto più alta rispetto alle donne. Nonostante questo sia un vantaggio per le donne, può risultare frustrante per gli uomini a causa della minore presenza del gentil sesso. Gli uomini in genere cominciano scrivendo messaggi standard a ogni donna, e ciò agisce da deterrente per le donne in questo tipo di siti di tradimenti. Grazie alle operazioni di marketing specifiche per le donne (ad esempio pubblicità o abbonamenti gratuiti), Ashley Madison potrebbe aumentare il numero di utenti femminili e, di conseguenza, ottenere nella nostra recensione e nel nostro test comparativo un punteggio più alto.

 

Ashley Madison: funzionamento e qualità

Il funzionamento di questo sito è semplice. L’iscrizione si effettua in pochi minuti e bisogna inserire informazioni indispensabili come:

  • Chi cerchi (lui impegnato cerca lei, lei impegnata cerca lui, uomo single cerca lei, donna single cerca lui, lui cerca lui, lei cerca lei), inoltre
  • Cosa cerchi (scappatella, chat erotica, sesso per una sola notte)

Dopo aver inserito le tue informazioni, puoi cominciare subito la ricerca di un partner. Grazie alla comoda funzione di ricerca, puoi visualizzare gli uomini o le donne che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca, quali l’età o la distanza da dove abiti. I risultati sono molto chiari, e si vede direttamente anche la fotografia (nel caso in cui sia stata caricata – molti lo fanno) dell’uomo o della donna per il tuo prossimo possibile incontro. Inoltre, è molto pratico: hai la possibilità di selezionare le persone alla ricerca di una scappatella che sono al momento online o che lo sono state di recente. In questo modo, eviti di scrivere ai “membri inattivi”.

Puoi anche invitare in una chat le donne o gli uomini che sono al momento online. Così entri in contatto con loro in un modo diverso dalle solite e-mail formali. Oltre alle e-mail e alla chat, esiste un’altra semplice funzione su Ashley Madison per farsi notare: puoi “fare l’occhiolino” a una donna o a un uomo. Questo saluto veloce è gratuito ed è già stato il primo passo di alcuni rapporti sessuali.
 

Prezzi e costi di Ashley Madison

L’accesso a Ashley Madison è gratuito. Puoi navigare liberamente, fare l’occhiolino ad altri membri e visualizzare profili e fotografie. Solo nel caso in cui desideri inviare e-mail o chattare, l’accesso diventa a pagamento.

I prezzi di Ashley Madison sono diversi dai siti per single o dai siti web di tradimenti che già conosci. Qui non paghi un abbonamento mensile, ma acquisti dei crediti. Con questi crediti si pagano i messaggi inviati o l’accesso ad una chat. Il grande vantaggio di questo site è che si paga solo ciò che si utilizza, i crediti non scadono e non rischi di “farti spillare dei soldi con rinnovi automatici”.

Il costo per l’invio di un primo messaggio a un uomo o a una donna è di 5 crediti. Tutti i messaggi che vengono successivamente inviati a questa persona sono gratuiti. Cinque crediti costano, a seconda delle opzioni selezionate, uno o due euro. Vale la pena innanzitutto di osservare bene quel sito. Inoltre, se scegliete di utilizzarlo per trovare una relazione extra-coniugale, vi consigliamo di acquistare uno dei pacchetti con più crediti.

Puoi pagare comodamente e in modo discreto con carta di credito (una voce discreta apparirà sul tuo estratto conto, che ovviamente non sarà “Ashley Madison”) oppure con il servizio di pagamento on-line di PayPal.

 

► Prova ora Ashley Madison

 

Sicurezza e anonimato con Ashley Madison

Ashley Madison s’impegna seriamente per la protezione dell’anonimato delle tue informazioni. Questo sito web ha mediato per 10 anni più di centomila tradimenti, senza alcun scandalo. Ciò è possibile solo quando la comunicazione tra gli utenti funziona in modo anonimo e discreto. Questo è garantito da Ashley Madison. Nessuno può vedere il tuo indirizzo di posta elettronica o altri dati personali come il tuo vero nome (con Ashley Madison ti nascondi dietro un nickname/pseudonimo a scelta).

Quindi, l’unico modo per essere scoperto nel tuo tradimento è la tuo foto di profilo. Su Ashley Madison hai anche la possibilità di creare un profilo senza foto opppure puoi decidere se rendere le tue fotografie pubbliche o visibili solo per determinate persone. Si tratta di un buon compromesso, se vuoi evitare di essere riconosciuto, ma desideri comunque iscriverti (in base alla nostra esperienza, i profili senza nessuna fotografia sono molto meno efficaci rispetto a quelli con una foto visibile).

 

Supporto e assistenza di Ashley Madison

L’assistenza di Ashley Madison può essere contattata telefonicamente oppure tramite la compilazione di un formulario. Inoltre, moltissime domande comuni trovano la loro risposta nel FAQ online. Poiché l’assistenza è attiva a partire dalle nove di sera, Ashley Madison acquista più punti rispetto ad altre pagine web testate.

Ashley Madison ha una funzione particolarmente innovativa che ti permette di inviare regali virtuali. Con questi regali puoi essere sicuro di attirare l’attenzione di una donna o di un uomo. Chi non sarebbe sorpreso di ricevere un mazzo di fiori, anche se virtuale?

 

Giudizio complessivo del test riguardante Ashley Madison

Elevata sicurezza e serietà contraddistinguono il portale di scappatelle Ashley Madison. Il funzionamento è semplice e i costi possono essere tenuti sempre sotto controllo grazie al trasparente sistema dei crediti. Il fatto che non sia necessario sottoscrivere un abbonamento e che tutte le informazioni possano essere visualizzare gratuitamente conferisce a questo sito più punti nel nostro test comparativo. Grazie alla sua crescente popolarità, al suo numero dei membri e al fatto che la percentuale delle donne sta aumentando rapidamente, entrambi i sessi hanno buone possibilità di combinare una scappatella, un tradimento o una notte di sesso. Provalo subito!

 

► Visita subito il sito web di Ashley Madison