Trovare una scappatella online – Vantaggi e svantaggi

Tradimento online: vantaggi e svantaggiInternet offre svariate possibilità. Molti single lo usano per trovare l’amore vero. Altri non credono al vero amore e sono semplicemente alla ricerca di nuovi partner. Poi ci sono quelli che cercano il puro brivido erotico e l’avventura.

Tradire non è mai stato così semplice come oggi. Internet offre opportunità che rendono praticamente impossibile che l’infedeltà venga scoperta. Soprattutto su portali online specializzati, potrai trovare persone che la pensano come te e hanno un solo obiettivo: una scappatella.

 

Trovare un’avventura su Internet

A letto non scatta la scintilla? Hai voglia di provare qualcosa di diverso? Sei convinto che il tradimento ravviverà la tua relazione? Ci sono diversi motivi che portano a concedersi scappatelle e storie parallele. I siti di tradimento online ti consentono di trovare la persona giusta per un’avventura. Non solo esistono portali online per single, ma ce ne sono anche altri dedicati esplicitamente a chi cerca scappatelle. Il loro vantaggio è che non dovrai cercare a lungo. Nella vita di tutti i giorni, molte donne o uomini non accetterebbero mai di prestarsi a un tradimento.

Vincitore del test “Avventura”

Adultfriendfinder Logo

Trova una relazione bollente su AdultFriendFinder

 

Discreto e sicuro

Elevata percentuale femminile

Oltre 75 milioni di membri

Trova relazioni ❱❱
Su questi portali, invece, è chiaro sin dall’inizio che tutti sono alla ricerca della stessa cosa: un’avventura erotica senza legami. Qui non ci sono segreti riguardo a chi è sposato o in un rapporto di coppia. Ciò significa che non ci vorrà molto prima che trovi la persona giusta per una scappatella senza incappare in remore morali. Un altro vantaggio è la comunicazione online. Avrai modo di guardare le foto delle persone che ti interessano già sul sito, e potrai contattarle via e-mail o attraverso la chat. In questo modo sarà possibile confidare e chiarire desideri e limiti reciproci fin da subito.

 

Il tradimento perfetto

Grazie ai portali online, è possibile trovare un’avventura in tempi relativamente brevi. Un tempo bisognava andare per locali per avere una scappatella o una relazione extraconiugale. Oggi è tutto molto più semplice: si può andare alla ricerca di un’ avventura online in qualunque momento, indisturbatamente e nella massima discrezione. Questo consente di risparmiare un sacco di tempo e inoltre garantisce un certo livello di sicurezza. Si può rimanere anonimi. Un nuovo indirizzo e-mail appositamente creato assicurerà che il/la partner non legga i messaggi provenienti da sconosciuti. Un ulteriore telefono cellulare prepagato farà in modo che la tua dolce metà non si accorga di SMS e appuntamenti.

 

I rischi delle scappatelle online

Naturalmente, anche nel caso del tradimento online si corre comunque il rischio di venire scoperti. Per questo dovrai fare attenzione a non lasciare tracce sul tuo computer di casa.  Anche quando crei il tuo profilo su un sito di tradimento online, dovrai agire con cautela: non raccontare troppo di te. Rendi le tue foto visibili solo dopo aver avuto accesso alle foto dell’altro utente. Non rivelare troppi dettagli sulla tua vita, altrimenti rischi di venire riconosciuto/a.
Un altro rischio correlato alla ricerca di un’avventura su Internet, è il rischio di rimanere delusi. Non aspettarti troppo da un sito di tradimenti online. Come anche nella vita reale, bisogna portare pazienza. Creare un profilo è semplice e veloce, ma poi dovrai allacciare contatti con persone sulla tua stessa lunghezza d’onda. Questo richiede un certo tatto. Sii discreto/a e misterioso/a. E poi fai in modo di organizzare un appuntamento al più presto. Solo così potrai capire se si tratta della persona giusta per un’avventura. Ovviamente deve esserci un’intesa fra voi. Non fare troppo affidamento sulla comunicazione online. Una serata al ristorante o al bar non può essere sostituita da una e-mail.

 

Conclusione

Grazie ad Internet, l’infedeltà è una cosa davvero facile da gestire. Diversi siti online offrono opportunità di tradimento discrete e veloci. I profili ci rivelano in anticipo quello che i nostri potenziali amanti si aspettano. Qui puoi fare una ricerca mirata in tutta tranquillità. Tuttavia, attenzione: anche una scappatella online comporta il rischio di essere scoperti dal coniuge. Se vuoi vivere un’avventura, un sito di tradimento online soddisferà le tue aspettative.

 

Anche di interesse:

  1. Come avere successo con le tue avventure – Suggerimenti per la registrazione sui portali di tradimento online
  2. Infedeltà: sei vantaggi del tradimento
  3. Come trovare un’avventura senza rinunciare alla discrezione e alla serietà?
  4. 6 motivi contro la scappatella
  5. I migliori alibi per una scappatella