I migliori alibi per una scappatella

Ce l’hai fatta finalmente: hai una donna o un uomo perfetti per sesso, erotismo e avventure, oltre alla tua relazione stabile. Come fare per mantenere segreta al tuo partner questa relazione? Di certo, non vuoi mettere a rischio la tua vita di coppia a causa del tradimento. Ciò che ti serve è un alibi per le tue ore segrete di tradimento.

Se pensi di tradire una sola volta, allora l’alibi non dovrebbe essere un problema. Tuttavia, se vuoi avere delle scappatelle regolarmente, allora hai bisogno di un’ampia gamma di scuse sul perché sei rincasato così presto o sul motivo per cui devi passare la notte fuori. Qui di seguito trovi la nostra lista di alibi per una scappatella.

 

Consiglio per alibi numero 1: l’incontro con il/la migliore amico/a

Una “serata tra uomini” o una “serata tra donne” è un alibi perfetto per una scappatella.

Vincitore del test “Avventura”

Adultfriendfinder Logo

Trova una relazione bollente su AdultFriendFinder

 

Discreto e sicuro

Elevata percentuale femminile

Oltre 75 milioni di membri

Trova relazioni ❱❱
Se vuoi guardare una partita di calcio con il tuo migliore amico oppure “sparlare di nuovo” con la tua migliore amica, il tuo partner non sospetterà quasi nulla. Un vantaggio è che potrai essere flessibile sugli orari di una serata del genere – può essere anche un venerdì o un sabato sera. Inoltre, se sei “troppo ubriaco” puoi anche restare per la notte. L’unica condizione è avere un buon amico o una buona amica di cui ti puoi fidare. Sarebbe perfetto se anche il tuo complice ha una scappatella. Così potreste coprirvi a vicenda. Se non è questo il tuo caso, fai attenzione a incontrare il migliore o la migliore amica di tanto in tanto, così da poter parlare della situazione attuale e in modo che il complice non si senta trascurato.

 

Consiglio per alibi numero 2: il lavoro

A seconda di quale sia la tua professione e di dove la eserciti, puoi utilizzare il tuo lavoro come alibi per coprire un tradimento. Più i tuoi orari di lavoro sono irregolari, meno la tua assenza a casa sarà sospetta. Puoi trovare molte scuse diverse che riguardano il “lavoro come alibi” sul perché sei rientrato a casa più tardi del solito oppure sul motivo per cui devi pernottare in albergo. Esempi? Eccoli:

  • Tesoro, sai che devo lavorare al progetto “XY”. Ecco, il collega Müller è stato trasferito. Mi è stato chiesto di garantire lo svolgimento del nostro progetto nonostante la sua assenza
  • Giovedì pomeriggio e venerdì mattina ho diversi incontri con i clienti. Per risparmiarmi tutta la strada, ho prenotato una camera in albergo per la sera – ti chiamo
  • Abbiamo due giorni di riunioni a XY. Dovrei sicuramente passare la notte lì – forse posso bere un paio di birre con il capo e guadagnarmi qualche punto (un incontro di lavoro che ha effettivamente luogo è un alibi ideale, anche quando dura solo un giorno invece di due)
  • Di nuovo la chiusura del mese – se va male, sarò ancora in ritardo domani sera

 

Consiglio per alibi numero 3: il corso

Utilizzare un corso come alibi è una buona idea per occultare un tradimento. Inoltre, ci sono corsi in tutte le città. Scegli un corso riguardante un tema di cui il/la tuo/a partner non s’interessa, altrimenti “dovresti” frequentarlo con tuo marito o tua moglie e non potrai più incontrare il tuo amante. Un corso si svolge secondo orari ben precisi: anche il tuo amante dovrebbe conoscerli e tenersi libero ad esempio ogni martedì sera per fare qualcosa. Lo svantaggio è se il corso ti fornisce solo poche ore di spazio libero – soprattutto perché dovresti anche trovare il tempo di andarci ogni tanto.

C’è solo una domanda: quale tipo di corso dovresti frequentare? Si tratta di un corso di aggiornamento che si concluderà con un esame? Ciò potrebbe essere utile per la tua vita, ma non per il tempo che vuoi trascorrere con il tuo amante. Ideale sarebbe un corso, il cui progresso di apprendimento non possa essere verificato dal tuo partner – ad esempio un corso di fotografia o di pittura. A questo tipo di corsi puoi mancare anche spesso e dedicarti a tempo pieno alla tua scappatella.

 

Consiglio per alibi numero 4: lo sport

Anche un nuovo tipo di sport può fornirti un alibi per la tua scappatella. Si ripresenta la questione, pratichi questo sport realmente (e così guadagni solo poco tempo) oppure te lo inventi appositamente per avere un pretesto? Alcuni luoghi offrono sport esotici come vela o immersione. Te li sconsigliamo. La vela è cara e il tuo partner attuale vorrà sicuramente essere presente quando pratichi questo sport. Quindi, se lo desideri, impara un nuovo sport che ti diverta e che potrai praticare ancora in futuro, quando il tuo tradimento sarà finito. Anche gli sport maschili sono inadatti: nel calcio ci sono semplicemente troppi testimoni che tuo marito o tua moglie potrebbero incontrare per caso. Sarebbe così imbarazzante, se si domandasse: “Perché XY non viene più agli allenamenti da mesi?”.

Allora, scegli un tipo di sport, per cui puoi ritagliarti del tempo flessibile e con cui puoi, ancor meglio, allenarti da solo. Il nostro preferito è il fitness. Invece di allenarti, dedica la tua forza al sesso caldo con il tuo amante. Puoi affermare che anche un/una collega vuole allenarsi con te. Potresti anche bere qualcosa dopo “l’allenamento” per dedicare un’altra ora al tuo amante. Inoltre, hai un motivo per cui fare una doccia a casa (le docce delle sale fitness non sono igieniche, motivo per cui l’abbonamento che hai scelto è così conveniente).
 
Hai un’altra idea per un alibi adatto a una scappatella? Allora aggiungi subito un consiglio con un commento!
 
 

Anche di interesse:

  1. Tradimento – dove farlo? I luoghi migliori per una scappatella
  2. 6 motivi contro la scappatella
  3. Trovare una scappatella online – Vantaggi e svantaggi
  4. Le destinazioni di vacanza col più alto tasso di probabilità di riuscita per una scappatella!
  5. Racconto della scappatella di Michela, 25 anni, di Perugia