Tradimento – dove farlo? I luoghi migliori per una scappatella

Luoghi migliori tradimentoCi sono momenti nella vita in cui si ha bisogno di un posto speciale in cui poter agire indisturbati. Soprattutto se ci si vuole incontrare con una persona con cui si ha una relazione segreta di carattere puramente sessuale.

Hai già pensato al posto migliore per una scappatella? Sono molti i luoghi ideali per un incontro segreto con l’amante. Noi ti riveliamo i migliori.

 

Da me o da te?

Forse ti è già capitato di incontrare una persona durante un evento in discoteca, in un locale o un ristorante, che ti ha affascinato fin da subito. Dopo la bella serata insieme, ti è pesato doverti accomiatare. Forse non volevi proprio separarti da quella persona, ma volevi passarci la notte insieme. In questo caso probabilmente la domanda: „Da me o da te?“ è sorta spontanea.

Vincitore del test “Avventura”

Adultfriendfinder Logo

Trova una relazione bollente su AdultFriendFinder

 

Discreto e sicuro

Elevata percentuale femminile

Oltre 75 milioni di membri

Trova relazioni ❱❱
Se questa persona era single e aveva un appartamento a disposizione, hai avuto davvero fortuna! In quel caso non ci saranno stati ostacoli alla vostra voglia di stare insieme. Ma cosa succede se due persone -che si sono appena conosciute e sono subito attratte l’una dall’altra- sono sposate o in una relazione fissa e per questo non possono andare né da lui né da lei?  Nella migliore delle ipotesi, un motel nei paraggi avrà ancora una stanza libera. Come minimo lì ci sarà un letto.

D’estate non c’è nemmeno bisogno di quello. Un posticino nascosto in riva al lago o un angolo buio al parco si prestano a meraviglia come luoghi in cui appartarsi. Anche l’ascensore è già stato teatro di sfogo della lussuria di non poche persone, che l’hanno preferito alla propria abitazione, se non altro perché libero da moglie e figli nonché marito/fidanzato. A prescindere dal fatto che fare sesso in luoghi pubblici costituisce reato, bisogna anche dire che comunque non è roba per tutti.

Soprattutto le donne non hanno troppa voglia di infrattarsi fra i cespugli o di chiudersi in un bagno pubblico con un uomo che hanno appena conosciuto. E di sicuro nessun uomo aspira a sedurre una bella donna nel ripostiglio delle scope, come ha fatto Boris Becker. È preferibile optare per un posto elegante e di classe. Una stanza d’albergo è decisamente una scelta ragionevole.

 

Scappatelle in albergo

Se l’interesse reciproco è tale da desiderare di continuare a vedersi, allora conviene pianificare dove avrà luogo l’incontro successivo. Probabilmente, la scelta più ovvia ricadrà su un albergo. Tuttavia, in questo caso bisogna che abbiate già fissato una data per il prossimo rendez-vous, dal momento che dovrete prenotare una camera in anticipo. Non tutti gli hotel hanno una costante disponibilità di camere libere. Soprattutto nel periodo delle vacanze. Da questo punto di vista, le scappatelle in albergo sono possibili solo „dietro prenotazione“ e questo annulla completamente la spontaneità dell’avventura. Inoltre, sono anche molto costose, soprattutto se si tratta di un hotel rinomato, elegante e a parecchie stelle.

A questo punto si pone il problema di trovare un altro posto che sia accessibile in qualunque momento. Questo aspetto si rende ancora più importante quando si tratta di un’avventura di lunga durata. Se siete entrambi sposati e quindi incontrarvi in una delle vostre rispettive dimore è troppo rischioso, potrebbe essere il caso di prendere in considerazione un motel a ore carino. In molte città ci sono „nidi d’amore“ accoglienti e ben curati, oltre che piuttosto economici. La discrezione è molto importante in questi hotel dell’amore. Le camere possono essere affittate ogni mezz’ora, ogni ora o per tutto il giorno.

 

Quali sono altri posti adatti a una scappatella?

Ci sono amanti che hanno una storia segreta per anni. Alcuni di loro decidono di affittare insieme un appartamento – o meglio: un secondo appartamento – dove incontrarsi. In questo caso ovviamente bisogna pagare l’affitto ogni mese. Se l’affitto viene prelevato dal proprio conto bancario, è essenziale custodire al meglio gli estratti conto, altrimenti il coniuge tradito ci metterà un attimo a scoprire l’infedeltà.

Gli appartamenti presi in affitto apposta per le scappatelle non dovrebbero mai trovarsi nelle vicinanze della tua abitazione principale. Specialmente se vivi in un paese o una piccola città. Il rischio che qualcuno scopra l’avventura è onnipresente. È di gran lunga preferibile affittare un alloggio in una località che disti almeno mezz’ora di macchina da dove abitate entrambi. Il viaggio in macchina non ti peserà più se già pregusterai l’incontro imminente.

È chiaro, però, che prendere in affitto un secondo appartamento costituisce una spesa notevole. A lungo andare, non tutti possono permettersi ulteriori costi mensili di questa portata, per non contare poi le spese dei viaggi in macchina o in treno. Oltretutto, un secondo appartamento come nido d’amore conviene solo se gli amanti lo usano come minimo 2 – 3 volte alla settimana. Non vale la pena prendere in affitto un alloggio se ci si incontra lì con l’amante solo una volta al mese. È per questo che molte persone cercano un’alternativa valida e conveniente.

 

Stanze per amanti – romantici rifugi per innamorati

I traditori incalliti sanno che le stanze per amanti consentono di gustare le gioie di un’avventura erotica rimanendo del tutto indisturbati. Un’accogliente stanza per amanti è l’ideale anche per le donne e gli uomini che hanno scoperto di essere attratti da persone del loro stesso sesso ma preferiscono non svelare la propria omosessualità. Una stanza per amanti è una soluzione notevolmente più economica che una stanza d’albergo, un appartamento o una casa per le vacanze.

Grazie a Internet, al giorno d’oggi non si deve più cercare a lungo per trovare l’indirizzo e il numero di telefono di un posto adatto a una scappatella. Si può fare tutto online in modo pratico, semplice e veloce. Sulli siti internet si possono trovare bellissime stanze in cui vivere un’avventura piccante e non solo se si è amanti. Anche le coppie sposate che vogliono concedersi una pausa dalla quotidianità, ravvivare la loro vita sessuale o semplicemente fare l’amore in pace senza che uno dei bimbi faccia irruzione in camera da letto, troveranno qui la stanza che fa per loro.

Le deliziose stanze per amanti – che puoi ammirare sul sito- sono offerte da proprietari privati. Loro lavorano in proprio, sono estremamente discreti, affidabili e sempre a disposizione dei loro ospiti. Generalmente, le stanze sono concepite per ospitare 2 persone. Le tariffe per notte o per durata del soggiorno possono variare a seconda del proprietario. Le stanze per amanti sono disponibili in diverse grandi città. Inoltre, c’è una offerta speciale per la sottoscrizione, che siete invitati a sfruttare se intendete fare uso di questo servizio più volte.

 

Per concludere

Sono molti i luoghi adatti a un incontro amoroso segreto. A seconda della frequenza degli incontri e della durata dell’avventura, puoi scegliere tra luoghi pubblici, stanze per amanti o addirittura secondi appartamenti. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche. E comunque non sei obbligato a scegliere un luogo fisso fin dall’inizio. Prova liberamente ogni variante e magari assapora anche il gusto del proibito facendo sesso in un luogo pubblico. Noi del Team di “Il Tradimento” ti auguriamo buon divertimento!

 

Anche di interesse:

  1. I migliori alibi per una scappatella
  2. Trovare una scappatella online – Vantaggi e svantaggi
  3. 6 motivi contro la scappatella
  4. Le destinazioni di vacanza col più alto tasso di probabilità di riuscita per una scappatella!
  5. Racconto della scappatella di Michela, 25 anni, di Perugia