Come trovare un’avventura senza rinunciare alla discrezione e alla serietà?

Trova  serieta discrezione

Foto: © Guzel Studio – Fotolia.com

Le scappatelle portano una ventata di novità e passione nella routine di una relazione. A prescindere dal concetto di relazione fissa che ognuno ha, un tradimento non dovrebbe mai venire alla luce, altrimenti lo stress finirebbe per superare il piacere del brivido del proibito!

Le avventure gestite in maniera ponderata e strategica non vanno mai fuori rotta e non vengono scoperte dal partner tradito, in questo modo non soffre nessuno e sono contenti tutti. Ma come funziona questo tipo di tradimento e quali lezioni possiamo trarne per le nostre scappatelle?

 

Tradimenti rischiosi

I tradimenti comportano sempre dei rischi: se così non fosse, non sarebbero tanto eccitanti. In alcuni casi, però, portano ad esiti catastrofici che avrebbero potuto essere previsti – ed evitati. Un’avventura è, come dice il nome stesso, un breve amoreggiamento con qualcuno che non gioca un ruolo importante nella nostra vita “reale”. È un po’ come quando leggiamo un romanzo coinvolgente e non resistiamo a leggere l’ultima pagina del libro prima di averlo finito.

Vincitore del test “Avventura”

Adultfriendfinder Logo

Trova una relazione bollente su AdultFriendFinder

 

Discreto e sicuro

Elevata percentuale femminile

Oltre 75 milioni di membri

Trova relazioni ❱❱
Pertanto, il partner che scegliamo per il tradimento non dovrebbe essere una persona importante nella nostra vita, ma semplicemente qualcuno con cui appagare i nostri desideri sessuali e condividere il brivido del proibito. Un caro amico, o una collega carina, sono sicuramente le persone sbagliate per una scappatella. Infatti, dopo l’inevitabile fine della storia, non solo saresti costretto a vedere continuamente l’ex amante, ma questa persona sarebbe anche a conoscenza di troppi dettagli sulla tua vita “reale”…

 

Cercare un tradimento online – in modo sicuro e discreto

La probabilità di conoscere una persona che sia interessata a una storia di solo sesso, senza vincoli, è più alta se la cerchiamo fra gente con cui non abbiamo niente in comune. È facile cominciare una storia clandestina con qualcuno che conosciamo, ma non possiamo mai essere sicuri di cosa ci sia dietro. E se ci fossero dei sentimenti nascosti?  È preferibile registrarsi su un sito di tradimento online. Lì potrai esprimere le tue intenzioni in modo chiaro e onesto e instaurare contatti con persone che sono sulla tua stessa lunghezza d’onda. Ovviamente sono persone che non conosci, ma puoi sempre riservarti la possibilità di incontrarle, se vuoi – in quel caso la natura della vostra relazione sarà chiara fin dall’inizio e nessuno si aspetterà che diventi qualcosa di più. Dal momento che questo sarà risaputo fin dall’inizio, sarai libero di stabilire dove vi incontrerete e quanto di te vorrai rivelare – questo ti consentirà di avvolgerti in un alone di mistero e di tenere l’amante a dovuta distanza.

 

Tutti i gusti sono gusti

Nel tradimento tutto ruota attorno al desiderio di un corpo sconosciuto. Questo è il motivo per cui gli utenti decidono di iscriversi a un sito online di tradimento ed è cosa buona e giusta che non ne facciano mistero. Con la stessa franchezza, dovrebbero essere descritte anche le proprie preferenze e quelle che si vanno cercando in un partner sessuale. Ognuno può e deve comunicare apertamente ciò che cerca, perché ne va della soddisfazione reciproca. Usa il tuo profilo per descrivere in modo esplicito che cosa desideri e che cosa ti aspetti da una scappatella. In questo modo gli altri membri del sito sapranno subito se fate uno per l’altra – e decideranno se contattarti.

 

Niente obblighi– perlomeno non da subito

È comprensibile che tu voglia subito incontrarti con potenziali partner sessuali, dopo esserti iscritto al sito e aver visto tutto quel ben di dio a portata di click. Dal momento, però, che in un tradimento anche l’altra persona gioca un ruolo fondamentale, è opportuno non correre troppo. Nei primi tempi, ti consigliamo di mantenere l’anonimato e di definire in modo inequivocabile le “regole del gioco”. Se, ad esempio, non vuoi essere chiamato a certe ore, devi metterlo in chiaro fin dal principio. Solo se entrambi avrete concordato in precedenza sui limiti da non oltrepassare, questi varranno come regole. Queste restrizioni sono importanti per tutti e due, quindi è meglio che ne parliate il prima possibile. Potete discuterne anche la prima volta che vi incontrate, l’importante è che la questione sia chiarita prima che cominciate a scambiarvi intimità.

 

Evitare i punti di contatto

L’amante non dovrebbe mai venire a conoscenza di tutti i tuoi dati personali. Il tuo indirizzo preciso, il tuo luogo di lavoro, il tuo numero di telefono fisso– queste sono tutte informazioni che possono diventare pericolose. Per ragioni di sciurezza, è meglio se rimanete in contatto solo attraverso il sito di tradimento, al limite potete scambiarvi degli SMS che però andaranno subito cancellati. Meno contatti avete al di fuori della camera da letto, meglio è per entrambi. Ciò significa che qualche informazione dovrai cercare di ottenerla. Se per esempio siete entrambi appassionati dello stesso sport, è meglio appurare fin da subito se per caso non facciate parte dello stesso circolo senza saperlo, dal momento che questo potrebbe costituire un serio rischio se uno dei due finisce per innamorarsi dell’altro. E anche se può sembrare irresistibile ed eccitante, non contattare mai gente che conosci, o che potresti conoscere nella vita reale. Non si può mai sapere come reagirebbero e in ogni caso i conoscenti non sono mai le persone adatte per una scappatella.

 

Come riconoscere un tradimento pericoloso

Con un po’ di esperienza, è possibile notare quando un potenziale amante comincia a dare segni di inaffidabilità. Alcuni utenti scambiano i portali di tradimento per agenzie per single, e sono in realtà alla ricerca di una relazione fissa. Se se ne rendono conto o meno, è un’altra faccenda. Puoi immaginare come si comporteranno durante un incontro nella vita reale, se già in chat si mostrano così bisognosi da attaccarsi subito a chiunque dia loro confidenza. Una persona del genere può danneggiare il tuo rapporto più velocemente di quanto pensi. Anche quegli utenti che sembrano non essere in grado di dire chiaramente cosa vogliono dovrebbero renderti sospettoso – perché comunque avrebbero dovuto deciderlo prima di iscriversi.

 

In conclusione

Il tradimento è sempre una cosa rischiosa. Sii prudente e valuta attentamente se ti senti pronto per un’avventura senza vincoli. Se senti di correre il pericolo di innamorarti, allora è meglio se accantoni l’idea di un’avventura. Inoltre dovrebbe esserti chiaro che cercare una storia nel tuo giro di amicizie e conoscenze lavorative è fuori discussione. Se ti accorgi che sta nascendo qualcosa, frena tutto e respingi con decisione qualsiasi tentativo di avvicinamento. Se vuoi un’avventura pulita e rispettabile, che non metta a rischio il tuo rapporto di coppia, allora non possiamo che consigliarti l’uso dei siti di tradimento online. Ma le pecore nere ci sono ovunque. Affinché tu non ti perda nella giungla delle agenzie d’incontri, abbiamo testato le migliori per te su IlTradimento.com.

 

Anche di interesse:

  1. L’infedeltà nuoce alla mia relazione?
  2. Trovare una scappatella online – Vantaggi e svantaggi
  3. Dolore senza fine? Neanche per idea! Come ho superato il tradimento di mio marito.
  4. Hai voglia di un’avventura dopo le vacanze?
  5. Racconto di un tradimento-la mia avventura (Federica, 23)