Come avere successo con le tue avventure – Suggerimenti per la registrazione sui portali di tradimento online

Profilo successoVuoi andare a caccia di avventure online, ma non sai come creare il tuo profilo? Oppure hai già un profilo, ma finora le tue richieste di contatto sono sempre state rifiutate? Questo può dipendere dal fatto che il tuo profilo è poco attraente.

Specialmente gli uomini sono soliti commettere errori fatali nel creare il proprio profilo, poi si stupiscono di non avere successo nel trovare avventure. In questi casi, danno spesso la colpa al portale di tradimento e sospettano si tratti di una fregatura. In realtà se un utente si presenta male, non può poi incolpare di questo il portale. Noi ti daremo tutti i suggerimenti necessari per creare un profilo di successo. Funziona così:

Vincitore del test “Avventura”

Adultfriendfinder Logo

Trova una relazione bollente su AdultFriendFinder

 

Discreto e sicuro

Elevata percentuale femminile

Oltre 75 milioni di membri

Trova relazioni ❱❱

Il profilo online – Il tuo biglietto da visita

Non sottovalutare l’importanza del tuo profilo online. Praticamente è il tuo biglietto da visita. È la prima impressione che fai sugli altri user del sito. Nella vita di tutti i giorni non cercheresti certo di abbordare una donna al bar presentandoti trasandato e mal rasato. E di sicuro, quando ti rivolgi a una bella donna, dài il meglio di te, le fai i complimenti e pensi bene a che cosa dirle. Ciò che è vero nella vita reale, vale a maggior ragione online.

Pertanto, mostrati curato. Impara a vendere te stesso. Il tuo profilo online serve proprio a quello. Dovrai dedicargli tempo e attenzione per renderlo convincente ed efficace. Gli altri utenti dovranno trovarti intrigante. Qui di seguito ti spieghiamo come raggiungere questo obiettivo:

 

Nome Utente

La maggior parte degli errori viene commessa già al momento di scegliere il proprio Nome Utente. Soprattutto gli uomini commettono errori grossolani in questo frangente, per esempio scegliendo un nickname troppo spinto. Cari Signori: anche se in un sito di tradimento chiaramente tutto ruota attorno al sesso, cercate di evitare nomi troppo allusivi. Quando siete al bar non vi mettereste certo a chiedere in giro se qualcuno ha „voglia di chiavare“. Di sicuro vi comportereste in maniera più fine. Lo stesso vale anche online. State alla larga da nomi come Sempreduro o Vergadifuoco. Con questo tipo di nickname non riceverete alcuna e-mail, se non -al limite- da una prostituta.

Alle donne reali non piacciono questi nomi volgari e quindi li ignorano. Scegliete un nome serio. Può trattarsi di un nome proprio vero o inventato, oppure può rispecchiare i vostri orizzonti professionali. Se siete, per esempio, un informatico, potreste chiamarvi Dottor PC. Scartate anche nickname che suonano antiquati. Adalberto o Girolamo non sono nomi che affascinano istantaneamente il sesso opposto. Ponderate quindi la scelta del vostro Nome Utente con estrema attenzione. investiteci del tempo. E non dimenticate che con il nome giusto è possibile risparmiare tempo e denaro e arrivare al vostro scopo molto più velocemente.

Fra parentesi, lo stesso vale anche per le donne. Una Micinabagnata o Porcellina Supervogliosa riceverà senza dubbio molte richieste di contatto. Ma di sicuro queste non proverranno da parte di persone chic e di classe. Per questo, pensate bene a che tipo di impressione volete fare con il vostro nickname, e scegliete con giudizio.

 

Foto

Un’immagine vale più di mille parole! Questo è vero anche nell’ambito di un sito online di tradimento. Molti user riferiscono di aver cominciato a ricevere risposte alle loro richieste di contatto solo dopo aver pubblicato una foto. Senza foto era tutta una perdita di tempo! È essenziale quindi che tu pubblichi almeno una foto. Altrimenti puoi anche risparmiarti i soldi della sottoscrizione. Le donne, in particolare, di sicuro non si prendono la briga di rispondere a profili senza foto.

Anche nella scelta delle foto dovresti investire del tempo. Specialmente gli uomini tendono a pubblicare immagini un po’ troppo audaci. Prendi in considerazione questi suggerimenti:

  • punta a presentarti in modo amichevole e realistico
  • usa solo foto in cui sei vestito/a
  • ti consigliamo un’abbigliamento curato, se sei un uomo d’affari andranno benissimo anche giacca e cravatta
  • evita le foto delle vacanze, soprattutto quelle in spiaggia a torso nudo o in topless!
  • non mostrarti mai in modo troppo osé

Le nostre raccomandazioni: fotografati tu stesso e fallo con calma e impegno. Se sei un uomo, rasati e vai dal parrucchiere. Vestiti in modo sobrio ed elegante, alle donne non piacciono le foto a torso nudo e nemmeno gli uomini trasandati. Evita le foto a corpo intero. Le cose più importanti sono il tuo volto e la tua espressione. Un sorriso simpatico fa miracoli! I tuoi addominali scolpiti puoi sempre svelarli al primo appuntamento. Ma non è opportuno mostrarli sulle foto del tuo profilo.

Lo stesso principio vale anche se sei una donna. Non mostrati mai troppo discinta, a meno che tu non voglia attirare un infoiato senza cervello. Se invece preferisci un’avventura di classe, allora usa foto in cui sei vestita. I capelli sciolti fanno sempre colpo e un velo di trucco ben fatto renderà il tutto ancora più accattivante. Fatti bella per la tua foto – proprio come se ti stessi preparando per uscire la sera. Come al solito, ci raccomandiamo: mostra soprattutto il tuo viso. Magari con un seducente sorriso misterioso.

 

Informazioni personali

Nella maggior parte dei portali online di tradimento, è possibile raccontare qualcosa di sé e descrivere che cosa ci si aspetta da un’avventura. Anche in questo caso dovresti investire del tempo e considerare attentamente che cosa vuoi ottenere con le informazioni che stai per condividere. Non svelare troppo di te, attieniti allo stresso necessario per fare una buona prima impressione. Altrimenti al primo incontro non avrai più nulla da raccontare e questo sarebbe un peccato. Evita anche di dare informazioni che potrebbero renderti riconoscibile. Non si può mai sapere se magari anche la tua vicina o un’amica di tua moglie usano questo portale.

Per il successo di un’avventura, è di particolare importanza specificare i propri desideri. Descrivi esattamente quello che cerchi, in tutta sincerità. Così si eviteranno delusioni in caso di un incontro effettivo. Se ti piace il bondage, non scrivere che sei alla ricerca di sesso romantico e delicato.  Se sei in un rapporto di coppia, è opportuno non farne mistero. È fondamentale anche specificare se si è alla ricerca di un’avventura duratura o di una One Night Stand.

 

Messaggi con richiesta di contatto

Hai creato il tuo profilo, e ora aspetti di vedere che succede? Per il momento non sei ancora immune dal rischio di commettere numerosi errori. I messaggi, per esempio, sono un fattore ad alto potenziale di rigetto. Se desideri rivolgerti attivamente ad altri utenti, puoi inviare loro una richiesta di contatto. A questo scopo devi formulare un messaggio. Potrai utilizzare un testo standard composto da te – questo ti farà risparmiare un bel po’ di tempo, ma non dimenticare anche di fare sempre riferimento al profilo individuale della persona a cui stai scrivendo. Spesso basta un accenno ai suoi hobby o interessi per farle/fargli sapere che hai letto attentamente il suo profilo. Scrivere una richiesta di contatto è un po’ come scrivere una lettera di presentazione per un posto di lavoro. Devi saperti vendere bene. Valuta attentamente che cosa poterebbe spingere la persona a cui stai scrivendo a rispondere proprio alla tua richiesta. Renditi interessante. Proponi qualcosa fuori dall’ordinario, come una cena a lume di candela in un ristorante di lusso o un giro sulla tua barca. Fatti venire in mente qualcosa, ma rispetta la realtà.

Se non hai uno Yacht, non fare finta di averlo per vantartene. Puoi scrivere come ti immagini il vostro primo rendez-vous. Le donne vogliono essere conquistate e amano il romanticismo. Quindi, racconta pure in modo particolareggiato come sogni il vostro incontro. Evita però la descrizione di atti sessuali e lascia il finale della serata „aperto“. Questo a sua volta eccita l’immaginazione. Te ne renderai conto: per formulare un messaggio di questo tipo può volerci anche un’ora, ma sarà cento volte più efficace rispetto all’invio di una e-mail standard di 5 minuti! Mettici dell’impegno: una buona preparazione è fondamentale!

 

Conclusione – un profilo attraente è un presupposto essenziale!

Un profilo piacevole aumenta notevolmente le tue probabilità di successo su un portale online di tradimento. Investici sopra del tempo e pensa esattamente a come desideri presentarti. Considera il tuo profilo come un „argomento di vendita“ in tuo favore. Presentati meglio che puoi, ma non allontanarti mai dalla verità. E pubblica una tua bella foto! Senza foto non avrai molte chance!

Se hai ulteriori domande o suggerimenti su questo argomento, contattaci utilizzando la colonna dei commenti qui sotto. Ti risponderemo sicuramente.

Ti auguriamo tanto successo!

 

Anche di interesse:

  1. Trovare una scappatella online – Vantaggi e svantaggi
  2. Tradimento smascherato: ricominciare la relazione con successo
  3. Come avere una One Night Stand nel modo giusto!
  4. La nostra grande guida ai siti di tradimento
  5. Tradimento anonimo; relazione con una nuova identità