Infedeltà: sei vantaggi del tradimento

Hai tradito e ora sei afflitto/a dai sensi di colpa? Oppure pensi di cominciare a tradire, ma ancora esiti? Il tradimento ha i suoi aspetti positivi. Ti presentiamo i principali vantaggi dell’infedeltà sessuale – e quindi forse, attraverso di essi, riusciremo ad alleviare il tuo senso di colpa o ad eliminare le tue inibizioni.
 

Vantaggio numero 1: tensione erotica

In una lunga relazione si perde spesso la tensione erotica tra i due partner. Peccato che dopo sei anni non sia più così come lo era dopo 6 settimane o 6 mesi. Una relazione segreta garantisce una nuova tensione erotica e sensazioni inebrianti nello stomaco. Lasciati eccitare.
 

Vantaggio numero 2: divertimento

Quando ci si scatena sessualmente con un uomo o una donna, entrambe le parti hanno un sacco di divertimento. Ci si gode le ore di intimità e il sesso bollente con l’amante, senza dover rinunciare all’appoggio e all’intimità familiare.

Vincitore del test “Avventura”

Adultfriendfinder Logo

Trova una relazione bollente su AdultFriendFinder

 

Discreto e sicuro

Elevata percentuale femminile

Oltre 75 milioni di membri

Trova relazioni ❱❱
Idealmente cerca un partner per una scappatella, che abbia, a sua volta, una famiglia e che possa chiaramente distinguere tra coniuge e amante.
 

Vantaggio numero 3: autostima

Diventare fisicamente attraenti è una bella sensazione. Hai la sensazione che tuo marito o tua moglie ti desideri ancora come alll’inizio del vostro amore? Con un amante è diverso. Il tuo amante non vede l’ora di arrivare nella camera d’albergo e di spogliarti. Questo desiderio fisico aumenterà la tua fiducia in te stesso/a. Inoltre, una maggiore consapevolezza di sé porta molti vantaggi nella vita privata, nel lavoro e in altre situazioni in cui ti confronti con te stessi.
 

Vantaggio numero 4: imparare qualcosa di nuovo

Dopo diversi anni di rapporto, sperimentate molto raramente delle nuove posizioni a letto. Non c’è da stupirsi, senza nuove esperienze e input dall’esterno è difficile trovare nuove idee durante il sesso. Tutto ciò sarà diverso se hai trovato un amante. Anche se quest’ultimo ha poca esperienza nel sesso, la vostra passione e l’attrazione fisica ispireranno la voglia di sperimentare – che porterà automaticamente a imparare cose nuove a letto. Se vuoi portare queste nuove posizioni o giochi sessuali nel letto casa, rischi che tuo marito o tua moglie diventi rapidamente sospettoso/a.
 

Vantaggio numero 5: il piano B

Nulla è certo nella vita. Per quanto improbabile possa sembrare, forse tuo marito o tua moglie già ti tradisce. Forse il tuo coniuge vuole separarsi da te. Magari sei soddisfatto/a del tuo rapporto e una relazione extra-coniugale è solo un mezzo per distrarsi dalla miseria casalinga. In questo senso, una storia d’amore segreta non è una cattiva idea. Chissà, magari entrambi i partner infedeli s’innamorano nuovamente l’uno dell’altra e la loro relazione ha un nuovo slancio.
 

Vantaggio numero 6: non lasciarsi sfuggire nulla

Si vive una volta sola. Sarebbe un peccato se, alla fine della tua vita, pensassi di aver perso un sacco di opportunità. Perché allora sarebbe sicuramente troppo tardi per cambiare qualcosa. Inoltre sono le grandi esperienze ad essere ricordate, e gli anni di monotonia si confondono nella nostra memoria. Approfitta delle opportunità che la vita ti offre, inclusa la conquista di un’altra donna o un altro uomo.

Suggerimento: I vantaggi dell’infedeltà ti hanno convinto? Allora approfitta subito della tua possibilità. Internet è un modo semplice, efficiente e anonimo per trovare un’avventura. Ecco un confronto tra i migliori siti web di avventure.
 

Anche di interesse:

  1. Trovare una scappatella online – Vantaggi e svantaggi
  2. 7 Segni d’infedeltà – come riconoscere un tradimento
  3. Bisogna perdonare l’infedeltà?
  4. L’infedeltà nuoce alla mia relazione?
  5. Voglia di novità a letto? L’infedeltà aiuta?