7 Segni d’infedeltà – come riconoscere un tradimento

Il nostro portale offre consigli su come tradire con successo. Tuttavia, siamo consapevoli che il tradimento ha sempre due facce: chi tradisce e chi è tradito. Se sospetti di essere tradito, allora leggi i nostri consigli, e scopri quali sono i segnali che ti avvertono di un tradimento.

Si tratta di indicazioni dell’infedeltà del tuo partner. Chiediti se questi punti corrispondono al tuo partner. La situazione è davvero problematica se improvvisamente molti di loro corrispondono – poiché dietro a un cambiamento d’atteggiamento può nascondersi un’altra donna o un altro uomo. Dormici sopra un paio di notti e parla a un amico o un’amica dei tuoi sospetti. Poi chiedi al tuo partner di parlarne insieme, se i sospetti persistono.
 

Segnale d’infedeltà numero 1: Telefonate segrete e sbagliate

Vincitore del test “Avventura”

Adultfriendfinder Logo

Trova una relazione bollente su AdultFriendFinder

 

Discreto e sicuro

Elevata percentuale femminile

Oltre 75 milioni di membri

Trova relazioni ❱❱
Hai sorpreso il tuo partner durante una telefonata segreta? Ciò non significa che il tuo partner ti tradisca. Potrebbe preparare una sorpresa per te. Tuttavia, tra un uomo e una donna che sono insieme da molto tempo non esiste quasi alcun motivo per cui il partner debba improvvisamente telefonare segretamente, sei d’accordo? Oppure perché termina d’un tratto la conversazione se tu entri nella stanza?

Lo stesso accade quando più persone telefonano e dicono di aver sbagliato numero. Soprattutto nelle chiamate da cellulare a cellulare non ci si sbaglia quasi mai – poiché si memorizzano i numeri dei propri conoscenti nella rubrica telefonica.

 

Segnale d’infedeltà numero 2: Il cellulare non viene più lasciato in giro liberamente

Non si spia il proprio partner. Tuttavia, se in precedenza il tuo partner lasciava il suo cellulare sul tavolo, mentre ora, improvvisamente

  • Lo nasconde
  • Lo protegge con un codice PIN
  • Lo spegne
  • Spesso ha inaspettatamente dei „problemi“

Questi sono segnali del fatto che egli comunica con la sua amante tramite cellulare – e non vuole che tu lo scopra.
 

Segnale d’infedeltà numero 3: Il tuo partner si veste in modo nuovo / presta molta più attenzione al suo aspetto

Chi è stanco del solito guardaroba e improvvisamente decide di rinnovarlo, anche se è già impegnato in una relazione, non ha necessariamente un amante. Può trattarsi anche di un segnale della crisi di mezza età oppure di nuove prospettive di lavoro dell’uomo o della donna. Tuttavia è anche possibile che il partner sia innamorato – ma forse non di te!
 

Segnale d’infedeltà numero 4: Il tuo partner ultimamente prova nuove posizioni a letto

É bello sperimentare insieme nuove posizioni a letto, ma sospetti che il tuo partner abbia un amante? Forse il tradimento è solo un falso sospetto. Tuttavia, se il tuo partner improvvisamente, dopo anni di monotonia, prova con te diverse nuove posizioni sessuali, ciò potrebbe essere un’indicazione che ha imparato queste posizioni da poco – dalla tua rivale o dal tuo concorrente.
 

Segnale d’infedeltà numero 5: Il tuo partner è molto gentile e generoso

Il tuo partner potrebbe soffrire di sensi di colpa e vuole sentirsi meglio regalandoti fiori o gioielli. Non accusiamo il tuo partner di tradimento – in oltre il 99% dei casi ti ama semplicemente con tutto il cuore. Tuttavia, se tuo marito o tua moglie è improvvisamente generoso e straordinariamente gentile – oltre agli altri segnali d’allarme del tradimento – allora il tuo sospetto potrebbe essere giustificato.
 

Segnale d’infedeltà numero 6: Il tuo partner rientra più tardi a casa / esce più spesso / partecipa più spesso a eventi fuori casa

Se il tuo partner ti tradisce, allora deve incontrare il suo amante in qualche luogo. Ciò accade di norma di sera in un luogo dov’è possibile fare sesso in modo indisturbato e inosservato. Ad esempio nell’appartamento dell’amante o in un hotel. Nel caso in cui lui o lei sia innamorato del suo amante, allora sentirà la necessità di trascorrere ancora più tempo insieme, ad esempio una cena romantica. Il tuo partner deve così trovare un alibi o una scusa che non desti alcun sospetto. Molto usati sono gli incontri straordinari con „vecchi colleghi“ (che tuttavia non conosci), così come le riunioni di lavoro (possibilmente in un luogo lontano, così da rendere necessario il pernottamento in albergo).
 

Segnale d’infedeltà numero 7: Non appena rientra a casa, il tuo partner fa la doccia

Anche in questo caso, non si tratta di una prova del suo tradimento, ma piuttosto di un indizio del fatto che qualcuno voglia cancellare delle tracce sospette. Se tuo marito o tua moglie ha sempre fatto una doccia appena rientrato/a a casa dal lavoro, tutto è normale. Tuttavia, un improvviso cambiamento nelle abitudini di questo tipo dovrebbe colpire la tua attenzione, poiché si tratta di un possibile indizio per riconoscere l’infedeltà.

Conosci altri indizi che suggeriscono un tradimento? Hai consigli per i segnali che preannunciano una scappatella? Allora scrivi subito le tue esperienze in un commento!
 

Anche di interesse:

  1. Infedeltà: sei vantaggi del tradimento
  2. Bisogna perdonare l’infedeltà?
  3. Voglia di novità a letto? L’infedeltà aiuta?
  4. Amante segreto – 8 ragioni dell’infedeltà femminile
  5. L’infedeltà nuoce alla mia relazione?