Tradimento anonimo: così rimane un segreto

Segui questi suggerimenti per evitare di essere scoperto durante un tradimento. Mantieni la tua relazione segreta in questo modo:

 

Il posto giusto per tradire

Dove puoi fissare un appuntamento? Il luogo migliore per il tuo tradimento è un luogo in cui ti possono vedere pochi testimoni. Fissa un appuntamento in un quartiere sconosciuto. E se vivi in una piccola città, scegli un posto che si trova abbastanza lontano.

Vincitore del test “Avventura”

Adultfriendfinder Logo

Trova una relazione bollente su AdultFriendFinder

 

Discreto e sicuro

Elevata percentuale femminile

Oltre 75 milioni di membri

Trova relazioni ❱❱
Più la zona è isolata, più sei al sicuro. Se la situazione è chiara e volete soltanto andare a letto insieme, allora un albergo è perfetto. Questo è il luogo più sicuro per fare sesso in un letto matrimoniale. Altrimenti tuo marito o tua moglie potrebbero avere dei sospetti. E tu vuoi a ogni costo che tuo marito o tua moglie non si insospettisca.

 

Nessuna relazione con single

Se hai un appuntamento per fare sesso con un uomo o una donna single, è importante che tu non lo conosca. Per l’altra persona sei solo un’avventura, ma se diventi qualcosa in più, cominciano i problemi. La maggior parte delle donne sviluppano rapidamente dei sentimenti nei confronti della persona con cui fanno sesso. Ma se una donna è sposata e ha dei figli allora è legata e non può innamorarsi follemente di te e rinunciare alla sua famiglia.

Anche se per il tuo amante è chiaro fin dall’inizio che desideri soltanto sesso e nessuna relazione, se questa persona è single allora spererà sempre in qualcosa di più. Proverà a contattarti e ti inviterà messaggi nel momento sbagliato, ti spierà o ti scriverà anche delle lettere d’amore. Per ridurre al minimo il rischio di essere scoperto da un partner geloso, scegli un amante che sia impegnato.

 

Tradimento senza prove e tracce

Lascia il minor numero possibile di tracce. Queste includono non soltanto le tracce fisiche (capelli di colore diverso sui vestiti, odore di un profumo diverso) ma anche le tracce elettroniche. I cellulari (SMS e chiamate) e le e-mail sono, secondo le statistiche, i motivi più ricorrenti per cui un tradimento viene scoperto. Utilizza una seconda scheda SIM per il tuo cellulare e cancella i messaggi non appena li hai ricevuti, anche nel caso in cui ti sia difficile farlo. Non utilizzare per nessun motivo l‘indirizzo di posta elettronico privato o lavorativo. Per la scappatella, utilizza piuttosto un nuovo indirizzo e-mail. Esistono abbastanza siti che offrono indirizzi email gratuiti come Hotmail, Web.it oppure GMX.net.

 

Tradimento solo con gli sconosciuti

Scegli la/il tua/o partner al di fuori della tua cerchia di amici o conoscenti. Così, la probabilità che il tuo tradimento rimanga segreto è molto più alta di quanto possa esserlo se vai a letto con l‘amico della tua collega.

Anche una tresca amorosa in ufficio non è ottimale. Il tuo partner non dovrebbe sapere del tuo tradimento, ma puoi stare quasi sicuro che verrà a sapere della scappatella sul tuo posto di lavoro.

Ancora meglio, cerca qualcuno che ha i tuoi stessi bisogni sessuali, ma non vuole alcuna relazione. Molte più persone di quanto credi la pensano così. Perciò, non dovrebbe essere così difficile trovare qualcuno che non conosci ancora per passare momenti appassionati insieme. Per questo, sono ideali i siti web. In questo genere di portali per incontri, puoi cercare anonimamente un partner per sesso ed erotismo. Non devi viaggiare per tutta l’Italia, infatti queste piattoforme danno la possibilità di scegliere dove cercare un amante. Così troverai sicuramente qualcuno vicino a te, per teneri momenti a due.

 
Consiglio: qui, abbiamo pubblicato i nostri test comparativi per trovare il miglior portale per scappatelle.
 
 

Anche di interesse:

  1. Tradimento anonimo; relazione con una nuova identità
  2. Come mai gli uomini sposati sono così affascinanti agli occhi delle donne single?
  3. Amante segreto – 8 ragioni dell’infedeltà femminile
  4. Permettere un tradimento: Sì o No?
  5. Il tradimento è positivo per una relazione?