Buon lavoro con C-Date (donna, 42 anni)

Allora, ti voglio raccontare la mia esperienza con C-Date.

Sono sposata da quasi 8 anni, mio figlio ne ha 7 e mio marito è un libero professionista di 55 anni. Io ne ho 42, e li porto benissimo.

A causa di problemi lavorativi di mio marito (che ha appena vissuto un fallimento sul lavoro), io vivo a casa dei miei genitori con il bambino. Lui, per sua scelta, e contro il mio volere, vive in una specie di tugurio, facendo tanti sacrifici per arrivare ad un obiettivo comune (la casa dei nostri sogni, e magari, se Dio vuole, un secondo figlio). Una situazione temporanea quindi … anche se si protrae da anni. Lo amo, lo considero un uomo dagli alti principi morali, non nutro il minimo dubbio su di lui. Trovo che abbia diverse qualità: prima fra tutte, la voglia di lavorare. Ovviamente, a parte le vacanze, non troviamo modo di vivere la nostra intimità, comunque dal suo comportamento suppongo che abbia talmente tante cose per la testa che nemmeno ci pensa, sono certa del suo amore, e io gli do prova costantemente sia del mio amore, che del mio desiderio per lui. I miei lo considerano un mezzo figlio, la sera cena sempre da noi, indipendentemente dall’ora. E quindi?

Vincitore del test “Avventura”

Adultfriendfinder Logo

Trova una relazione bollente su AdultFriendFinder

 

Discreto e sicuro

Elevata percentuale femminile

Oltre 75 milioni di membri

Trova relazioni ❱❱
Talvolta, anzi spesso direi, utilizzo il suo tablet …. L’altra sera l’ho acceso mentre lui stava cenando e non so come mi sono ritrovata sulla pagina del vostro sito C-Date.it… Ho visto il suo profilo, è registrato come “fidanzato”, amante dei rapporti orali, anali, sex toys ….. Per me è stato uno choc, ho iniziato a tremare, credevo che mi si stesse spezzando il cuore.

Con le lacrime agli occhi gli ho chiesto spiegazioni e lui mi ha rassicurato dicendo che è stato un tale Nicolò R. ad inserire i suoi dati …. proprio ieri gli ha prestato il tablet. Mi ha detto che l’aveva già fatto in passato, iscrivendolo su Badoo. Faccio fatica a credere che una persona paghi di tasca propria un abbonamento, e poi inserisca i dati di un altro. Ma quando ha giurato sulla tomba dei suoi genitori, invocando che Dio lo accecasse in quel momento nel caso lui mi avesse tradito, mi sono resa conto che la sua dedizione per me e nostro figlio è incrollabile. Dopodiché ha preso il tablet, rimandando al giorno dopo ulteriori chiarimenti e spiegazioni. L’ho abbracciato prima che se ne andasse, probabilmente ero io ad averne più bisogno.

Sono andata a letto sentendomi profondamente umiliata, mi ritengo una bella donna (anche se sono soprattutto gli altri a considerarmi tale), vesto alla moda, so essere sexy, sono pure considerata dai mariti di alcune mie amiche, la mamma più carina della scuola. Sono soprattutto una persona “perbene”, che unisce l’essere sexy e disponibile a letto, ad una grande serietà e dedizione alla famiglia. Ho lavorato come segretaria per un noto giornalista, ho mollato tutto per mio marito e adesso passo il mio tempo alle feste dei bimbi all’oratorio. Anche se sono felice, credo e spero in un futuro migliore. Se l’avessi immaginato, non avrei aspettato tutto questo tempo, dandogli la mia vita, il mio amore, la mia fedeltà, insegnando a nostro figlio a volergli bene, nonostante il tempo ridottissimo passato insieme, e sacrificando la mia femminilità perchè lui non aveva tempo ….

Tempo che però aveva per il vostro sito. Ovviamente nella vita c’è sempre la possibilità di esercitare il proprio libero arbitrio … mica è colpa vostra no? …. Sto pensando alla separazione: sono probabilmente l’ultima moglie sulla faccia della terra a meritare di vivere tutto questo. Io … che potrei essere la sorella, la figlia, forse la madre di qualcuno di voi. Io … che mi sono persino registrata per toccare con mano lo squallore ….. Sono solo una delle centomila persone che soffrono, hanno sofferto e soffriranno sempre per queste situazioni … COMPLIMENTI E BUON LAVORO!

 

Ti è piaciuta questa cronaca dell‘esperienza con C-Date? Inviaci le tue esperienze di tradimento con il tuo amante. E’ gratuito e assolutamente anonimo. ! Il nostro indirizzo e-mail è team [-at-] iltradimento.com.

 

SUGGERIMENTO: Leggi il nostro test di C-Date oppure cerca ora una donna o un uomo su C-Date!

 

 

Anche di interesse:

  1. Esperienza di tradimento con C-Date (donna, 30 anni)
  2. Esperienza di tradimento con GetItOn (donna, 40 anni)
  3. Esperienza di tradimento con Ashley Madison (donna, 29 anni)
  4. Donna, 47 anni, di Sanremo, racconta il suo tradimento
  5. Donna dai 40 anni in poi – vuoi una vita sessuale ancora appagante?