Donna dai 40 anni in poi – vuoi una vita sessuale ancora appagante?

Donna dopo i 40Una donna che ha più di 40 anni non è più una ragazzina né una ventenne e sa esattamente cosa vuole. Vuole essere amata, rispettata e venerata, e ciò include una vita sessuale eccitante. Magari vuole anche vivere una fantasia che non ha avuto la possibilità di soddisfare durante una lunga relazione o un matrimonio noioso.

Le farfalle sono volate via dallo stomaco già da tempo e così per lei è ora di trovare appagamento e adorazione altrove. Soprattutto una donna che è stata trascurata o tradita dal marito, prova un forte desiderio sessuale e amoroso. È quindi sulla strada giusta per approdare finalmente ai lidi di un’avventura emozionante e coinvolgente, magari anche con un uomo più giovane di lei.

 

Routine e mancanza di passione nel rapporto

Dopo aver abbandonato la speranza di riaccendere la fiamma della passione fra te l’uomo che una volta hai amato tanto, prima o poi arriva il punto di dire basta. È naturale che tu voglia sentire di nuovo le famose farfalle nello stomaco, ascoltare dolci parole sussurrate al tuo orecchio e provare esperienze sessuali mozzafiato. Purtroppo il sesso con il tuo compagno si è fatto raro e assomiglia più all’obbligo che al piacere.

Vincitore del test “Avventura”

Adultfriendfinder Logo

Trova una relazione bollente su AdultFriendFinder

 

Discreto e sicuro

Elevata percentuale femminile

Oltre 75 milioni di membri

Trova relazioni ❱❱
La vostra relazione non è più appagante -né a letto, né nella vita quotidiana- perché la passione è ormai scomparsa da tempo. Certo, è un peccato che sia andata così, d’altra parte ciò significa che ora non c’è più nulla che ti trattenga dal vivere l’avventura che hai sempre desiderato. Per ora sono solo sogni popolati da rose rosse, profumi intensi e notti calde. Ma presto il sogno si avvererà e finalmente potrai sentirti di nuovo amata e desiderata.

 

Il partner infedele

Magari senti il bisogno di vendicarti. Forse il tuo partner ti ha tradita e tu sei rimasta con lui a malincuore, anche se in realtà non lo hai mai veramente perdonato e hai giurato a te stessa che un giorno l’avresti ripagato con la stessa moneta. Ma non è sempre e solo l’infedeltà fisica che spinge una donna tra le braccia di un altro. Forse tuo marito è uno di quegli uomini che si girano a guardare ogni donna che gli passa accanto per strada, rendendosi ridicolo agli occhi di tutti. Tale comportamento è non solo imbarazzante, ma anche umiliante e degradante. Lui però sembra pensare che a te questo non dia fastidio, oppure è semplicemente indifferente ai tuoi sentimenti. Beh, allora è proprio ora di rendergli pan per focaccia buttandosi tra le braccia di un amante.

 

Il compagno tiranno

Certi uomini purtroppo non hanno ancora capito che i tempi del patriarcato sono finiti per sempre. Considerano la loro donna come una serva, una cameriera e una cuoca e pensano di poterla tiranneggiare come più gli pare e piace. Se il tuo compagno è un uomo del genere, allora è giunto il momento che tu conosca l’altra faccia dell’amore: quella che dà senza dover ricevere nulla in cambio. Certo, tenere fede agli obblighi non è sbagliato di per sé, ma a che ti serve se poi alla fine ti ritrovi con un pugno di mosche in mano? Prima o poi ti verranno le rughe a forza di sopportare la delusione e il malcontento, e non potrai più cancellarle. L’amore di un nuovo ed eccitante partner trasformerà i segni dello stress sul tuo volto in segni del sorriso.

 

Non aspettarsi niente e ricevere tutto

Un’avventura con un uomo più giovane è un’esperienza particolare. Infatti, un uomo giovane apprezza l’esperienza di una donna più grande di lui. Lei potrà insegnare all’amante molte cose che il marito, orami dedito solo ai salatini, la birra e il calcio, non è più in grado di darle. Come ad esempio la passione di scoprire un corpo nuovo, pieno di segreti da condividere l’uno con l’altra. Un amante più giovane ti adorerà e farà di tutto per soddisfare ogni tuo desiderio. È giunta l’ora di farti regalare rose, farti portare bicchieri di Champagne a letto e lasciare che lui ti faccia provare inimmaginabili picchi di passione. È giovane e desideroso di imparare, quindi fai di lui il tuo scolaro e insegnagli i tuoi segreti. Perché la passione esiste non per essere solo sognata, ma soprattutto per essere vissuta.

 

Vai dritta alla meta con un sito online di tradimento!

Al giorno d’oggi, Internet offre svariate possibilità di trovare il partner giusto per un’avventura. Il modo più affidabile è servirsi di siti online di tradimento. Prendi il coraggio a due mani! Prova uno dei portali di tradimento che abbiamo testato per te. Non sarai vincolata né obbligata a niente. Però forse ti si aprirà un nuovo mondo di possibilità per sfuggire al grigiore della vita di tutti i giorni.  E chissà – magari una scappatella sarà in grado di dare nuovo slancio al tuo matrimonio. Forse addirittura a tal punto, che presto non avrai nemmeno più bisogno di avventure per godere di una sessualità appagante con tuo marito. Di sicuro te ne sarà grato anche lui, a patto che non venga mai a sapere che cosa ha scatenato questa ritrovata primavera sessuale!
 

Anche di interesse:

  1. Il più grande errore della mia vita – Il mio resoconto
  2. Donna, 47 anni, di Sanremo, racconta il suo tradimento
  3. Buon lavoro con C-Date (donna, 42 anni)
  4. Esperienza di tradimento con GetItOn (donna, 40 anni)
  5. 13 cause di tradimento: perché l’uomo e la donna sono infedeli