Esperienza di tradimento con Ashley Madison (donna, 29 anni)

Tutto è cominciato quando ho conosciuto un uomo molto simpatico e gentile: Christian. Già dopo poco che lo frequentavo, lo trovavo incredibilmente simpatico.

Ci capivamo a vicenda molto bene, così è successo che ci siamo incontrati spesso per fare qualcosa insieme. Era semplicemente bello stare con lui e la sua presenza era per me la cosa più splendida che, in quel momento, avrei potuto immaginare.

Dopo due settimane siamo andati a letto insieme, perché ho sentito dentro di me un desiderio inaspettato e ne avevo veramente voglia. Dopo un mese, ho scoperto di essere incinta. Di certo sarebbe stato un problema per me e il mio ragazzo, dato che non avevamo più rapporti da molto tempo. Certo, in ogni caso volevo tenere il bambino. Eravamo innamorati e ci dicevamo che ci era capitato qualcosa di bello. Così è successo che abbiamo deciso di sposarci, nonostante fossimo molto giovani e non avessimo nessuna prospettiva per il nostro futuro.

Vincitore del test “Avventura”

Adultfriendfinder Logo

Trova una relazione bollente su AdultFriendFinder

 

Discreto e sicuro

Elevata percentuale femminile

Oltre 75 milioni di membri

Trova relazioni ❱❱
Temevo per il futuro, nonostante lui mi desse sempre nuovo coraggio e il mio amore per lui mi faceva credere in un futuro felice. Ci siamo sposati dopo sei mesi. Abbiamo fatto una bella festa con le nostre famiglie, anche se molti hanno pensato che fossimo troppo giovani per il matrimonio e che non sarebbe durato. Ho eliminato questi pensieri e avevo fiducia nel nostro amore. Poi Anna è nata. Nostra figlia era eccezionale. Ero così felice, incredibilmente felice, anche se per me, giovane madre, era molto difficile crescere una figlia.

Sono già passati 10 anni. L’inizio del nostro matrimonio è stato molto stressante ma bello, poiché ci amavamo e crescevamo la nostra piccola famiglia. Christian aveva ricevuto una nuova offerta di lavoro, con cui avrebbe guadagnato di più. Poiché io non lavoravo, avevamo bisogno di soldi e lui ha accettato il lavoro. Il lato negativo di questa professione era che lui avrebbe viaggiato molto e non sarebbe stato molto spesso a casa. Inoltre, era sempre stressato, perché i viaggi e il lavoro faticoso lo strapazzavano. Così io me ne restavo costantemente a casa con nostra figlia mentre lui viaggiava da qualche parte.

Soffrivo molto perché lui mi trattava male a causa del suo perenne stress. Dopo 5 anni di matrimonio, tutto quello che c’era stato una volta era finito. Una lunga e profonda tristezza segnava i miei giorni. Mi occupavo di Anna e tenevo in ordine la casa. Due volte al mese, Christian tornava a casa, mi stressava e ripartiva per un montaggio che richiedeva tanto tempo. Non dormivamo più insieme. Penso che, in quel momento, ho smesso di amarlo. Di nuovo, tutto era solo routine. Viste le mie precedenti esperienze, sono riuscita ad accettare la situazione. E passavo molto tempo navigando in Internet, ancora più di prima.

Un giorno il sito di Ashley Madison su una rivista femminile ha attirato la mia attenzione. Inizialmente ero sorpresa del fatto che esistessero certi tipi di siti dove incontrare persone con cui tradire. Dopo aver dato un’occhiata al sito, mi sono iscritta. Grazie a questo sito, per la prima volta, ho pensato di tradire.

Avevo continuamente del desiderio sessuale e volevo rivivere un’avventura. Odiavo la mia noiosa routine e volevo divertirmi di nuovo nella vita. Cosa avevo ancora da perdere? Un uomo, che vedevo solo due volte al mese e che non mi amava? Il tradimento era decisamente meglio che sprofondare nel deserto della mia quotidianità. Così ho deciso di incontrare un uomo su Ashley Madison. Ho trovato molti uomini interessanti su questo portale online. Ho scambiato messaggi con diversi di loro e ho fissato un appuntamento con un uomo che si descriveva come molto attraente. Ci siamo incontrati un venerdì sera, quando mio marito era in trasferta di lavoro.

Non avrebbe dovuto sapere nulla di questo appuntamento. Quel giorno, mia figlia era da un’amica. Così sono andata indisturbata al mio appuntamento. All’inizio ero eccitata, perché non avevo mai avuto una scappatella prima. Ma la volevo assolutamente. Altrimenti la noia mi avrebbe divorata. Un tradimento era esattamente quello che mi ci voleva, poiché non ricevevo più nessun amore da mio marito e avevo, in fin dei conti, anche dei bisogni sessuali.

Ci siamo incontrati in una camera d’albergo. Era davvero molto attraente e ho sentito subito il bisogno di farlo. Ero completamente indifferente a tutte le possibili conseguenze. In me, c’era solo voglia di evadere. Ci siamo spogliati in men che non si dica e abbiamo fatto un sesso di primo livello. Dopo così tanto tempo di astinenza, quella notte è stata per me una vera redenzione. Potevo fare sesso in tutte le posizioni e anche lui si è divertito. I nostri corpi fremevano e quella voglia enorme che mi attanagliava, alla fine è stata soddisfatta.

La scappatella era andata incredibilmente bene. Avevo provato ancora sensazioni incredibili nel mio corpo e vissuto un’avventura sessuale. Era semplicemente eccitante! Avere un amante è qualcosa di divertente … attraverso il sito online Ashley Madison, ho vissuto una bellissima notte che ha risvegliato in me un nuovo spirito vitale. Ho scritto anche ad altri uomini, in modo da avere immediatamente un’altra scappatella. Non avrei mai pensato che su Internet fosse così facile fare nuove amicizie e, con queste, vivere avventure sessuali.
 

Ti è piaciuta questa cronaca dell‘esperienza con Ashley Madison? Inviaci le tue esperienze di tradimento con il tuo amante. E’ gratuito e assolutamente anonimo! Il nostro indirizzo e-mail è team [-at-] iltradimento.com.

 

 
SUGGERIMENTO: Leggi la nostra recensione su Ashley Madison o visita ora il sito www.ashleymadison.it!
 
 

Anche di interesse:

  1. Esperienza di tradimento con GetItOn (donna, 40 anni)
  2. Esperienza di tradimento con C-Date (donna, 30 anni)
  3. Buon lavoro con C-Date (donna, 42 anni)
  4. Donna, 47 anni, di Sanremo, racconta il suo tradimento
  5. Donna dai 40 anni in poi – vuoi una vita sessuale ancora appagante?