69 consigli perfetti per un tradimento

Questa lista contiene 69 consigli perfetti per mantenere segreto un tradimento, insomma per non farsi beccare. Segui questi consigli per non far scoprire la tua relazione. Nel caso in cui tu conosca un altro consiglio o un buon alibi per nascondere il tradimento, ti preghiamo di lasciare un commento alla fine dell’articolo per i tuoi compagni di avventura.

 

Consigli per il tradimento 1-10

1. Fissa un appuntamento con il tuo compagno soltanto in luoghi non frequentati da conoscenti. L’ideale, ovviamente, è a casa del tuo amante – per quanto la tua relazione sia considerata aperta.

Vincitore del test “Avventura”

Adultfriendfinder Logo

Trova una relazione bollente su AdultFriendFinder

 

Discreto e sicuro

Elevata percentuale femminile

Oltre 75 milioni di membri

Trova relazioni ❱❱
2. La tua casa è vietata per il tuo amante. La probabilità che tuo marito o tua moglie scopra le tracce è troppo alta – siano esse macchie sul letto o capelli del colore sbagliato nel bagno.

3. Un grande albergo in una grande città è un buon posto per fare sesso, nel caso in cui il tuo amante non possa invitarti a casa sua. Non andate insieme alla reception e non prenotate la stessa stanza, per non dover dare spiegazioni ad eventuali conoscenti.

4. Non incontratevi nei luoghi che frequenti con tua moglie o con tuo marito. Certo, sarebbe bello mangiare insieme la pizza migliore della città – ma vuoi essere riconosciuto dal cameriere mentre amoreggi con una compagna diversa da quella abituale?

5. Parcheggia la tua auto in un posto nascosto. Se hai una macchina appariscente, allora sta’ particolarmente attento. In questo caso, parcheggia la tua auto in una strada tranquilla, invece che sulla strada principale piena di traffico, in modo da evitare le domande indiscrete di conoscenti.

6. Chilometraggio della macchina. È pericoloso andare con la tua macchina all’appuntamento, soprattutto se il coniuge utilizza la stessa auto. Non sono molti i coniugi talmente gelosi che fanno attenzione al chilometraggio – ma, se questo fosse il tuo caso, potresti avere un problema non tanto per essere andato fuori con i colleghi nella stessa città, ma piuttosto per aver guidato fino alla città successiva per un incontro sessuale segreto. In questo caso, devi utilizzare i mezzi pubblici.

7. Benzina nella macchina. Il tuo coniuge ha fatto il pieno e la mattina dopo il serbatoio è quasi vuoto nonostante tu sia stata solo “dal/dalla collega a pochi isolati”… in questo caso hai bisogno di una scusa molto buona. Sarebbe più semplice riempire il serbatoio di nuovo. E pagare la benzina in contanti.

8. Pulire la macchina. Non sono soltanto le macchie nella macchina a testimoniare il tuo tradimento. Possono farlo anche i capelli della lunghezza o del colore sbagliato – oppure una borsa dimenticata. Se è assolutamente necessario che il tuo appuntamento si svolga nella tua auto, puliscila e controlla la presenza di oggetti sospetti prima di tornare a casa.

9. Paga sempre in contanti. Infatti in alcuni casi il tradimento è stato scoperto proprio a causa di una transazione sospetta sull’estratto conto della carta di credito inviato a casa: perché pagare un albergo se hai passato la notte a casa? Per chi hai comprato i biglietti per quel concerto? Con chi hai mangiato in quel ristorante così costoso?

10. I locali per scambisti sono il luogo ideale per un tradimento. L’ingresso in questi club costa meno di una cena e una notte in albergo. Nei locali per scambisti di solito c’è da mangiare, da bere, tensione erotica, discrezione e l’opportunità di spostarsi in una camera sul retro. Occasionali serate in un club di scambisti (le donne o le coppie hanno riduzioni sul biglietto) possono essere più rilassanti rispetto ad una relazione extra-coniugale nella tua città.

 

Consigli per il tradimento 11-20

11. Un secondo cellulare: acquista un telefono e una carta prepagata di cui nessuno, tranne il tuo amante, conosce l’esistenza. In questo modo potrai lasciare tranquillamente il tuo telefono principale a casa – e non dovrai temere un eventuale spionaggio da parte del tuo coniuge.

12. Imposta il secondo cellulare sulla modalità silenziosa. Sarebbe alquanto imbarazzante ricevere un sms sul secondo telefono in presenza del tuo partner. Saresti sicuramente scoperto: dovresti dare spiegazioni sull’esistenza del cellulare e, soprattutto, su chi ti ha inviato il messaggio. Spegni il cellulare o almeno impostalo sulla modalità silenziosa (senza vibrazione). Modifica le impostazioni generali sulla modalità silenziosa, in modo che il telefono non squilli accidentalmente quando lo riaccendi.

13. Caricabatterie del cellulare per il tradimento. Anche il secondo cellulare segreto, che usi solo per le scappatelle, deve essere ricaricato. L’ideale sarebbe avere un caricabatterie standard e la possibilità di ricaricare il cellulare sul posto di lavoro – lontano dagli sguardi di tua moglie o di tuo marito.

14. Un nome falso: crea un nome finto per il tuo amante o il tuo compagno per la scappatella, ad esempioa Mario Rossi o Luisa Bianchi. Puoi memorizzare il tuo amante con questo nome nella rubrica del cellulare o tra gli indirizzi e-mail. Ciò riduce il rischio di essere scoperti – anche se memorizzare dei dati sul computer non è mai completamente sicuro.

15. Se non vuoi o non puoi avere un secondo telefono cellulare, salva il nome del tuo amante sotto un nome comune. Cancella dal cellulare ogni segno sospetto prima di rientrare a casa: se utilizzi uno smartphone, svuota la posta in arrivo, la posta in uscita e il cestino.

16. Elimina il registro delle chiamate effettuate. Questo consiglio sembra banale, tuttavia non è necessario eliminare soltanto gli sms inviati ma anche il registro delle chiamate. Se sospetti che il tuo cellulare sia controllato dal tuo partner, è preferibile eliminare la singola chiamata dalla lista piuttosto che tutto l’elenco. Un registro delle chiamate vuoto suscita a sua volta sospetti di tradimento.

17. Non aggiungere la persona ai tuoi contatti sui social network. Certo può essere interessante partecipare alla vita privata delle persone che incontri. Tuttavia rinuncia ad aggiungere queste persona tra gli amici su Facebook, Twitter o altre communities.

18. Procurati un alibi. A tal proposito, leggi i nostri consigli sugli alibi perfetti per un tradimento.

19. Sii prudente nel mentire. La semplicità è la chiave del problema. Non inventare sempre delle scuse complicate e discorsi difficili. Ad esempio, un guasto alla macchina è poco credibile e ancora peggio è la scusa delle gomme lisce. La situazione diventerebbe molto chiara anche per un partner che non capisce nulla di macchine. Si dovrebbero evitare anche le bugie troppo complicate, altrimenti non saprai nemmeno più cosa ti eri inventato. Scegli bugie semplici.

20. Logica e coerenza: la tua scusa deve essere logica e coerente. Se sei pigro e improvvisamente inizi a fare jogging e invece di tornare a casa dopo mezz’ora, ti presenti dopo tre ore, allora le tue bugie hanno qualche problema.

 

Consigli di tradimento 21-30

21. Non cambiare o fallo lentamente. Il segnale fondamentale di una nuova relazione può essere una crescente consapevolezza del proprio corpo e il desiderio di vestiti nuovi. Apporta questi cambiamenti lentamente – altrimenti tua moglie o tuo marito si insospettirà.

22. Evita segni sul corpo. Anche nel caso in cui la tua relazione sia appassionata, evita che durante il sesso il partner ti graffi la schiena. Potresti portare per giorni evidenti tracce che, d’estate, sarebbero scoperte facilmente.

23. Nessun succhiotto. Per quanto possa essere bello sentirsi ancora adolescenti, i succhiotti, anche in parti del corpo nascoste, sono permessi soltanto a tua moglie o a tuo marito.

24. Attenzione ai profumi e agli odori. Odori diversi restano sul tuo corpo quando ti avvicini molto a una persona – e questo è ciò che succede durante il tradimento. Se tradisci, devi essere furbo e prepare dei vestiti di ricambio: un vestito per il lavoro, uno per casa, e uno da indossare per l’appuntamento amoroso.

25. Se hai fatto del sesso, fai una doccia prima di rientrare a casa, per cancellare le tracce sul corpo. Assicurati di non avere addosso il profumo della doccia appena fatta – altrimenti tua moglie o tuo marito sarà ancora più sospettoso. Acquista quindi dei prodotti che non abbiano un profumo intenso o utilizza quelli che usi a casa.

26. Abitudini regolari di pulizia del tuo corpo. Sarebbe sopettoso, in caso tu abbia l’abitudine di fare una doccia al mattino, se fai una doccia la sera dopo ogni “cena d’affari”, poco dopo il tuo rientro a casa. Se intendi fare una doccia dopo una scappatella, allora la devi fare ogni sera e non solo dopo ogni tradimento.

27. Non farti beccare: un tradimento ti offre solo il sesso e il piacere che il tuo partner non è più in grado di darti. Devi fare tutto il possibile per evitare di essere scoperto, altrimenti metteresti il tuo rapporto a rischio e causeresti solo rabbia e dolore.

28. Non confessare il tuo tradimento. Anche se ciò potrebbe rappresentare per te un sollievo, una liberazione da un grosso peso sulla coscienza – il /la tuo/tua partner non ti guarderà più con gli stessi occhi.

29. Nessun testimone, nessun confidente. Non raccontare a nessuno della tua relazione. Gli altri potrebbero essere così gelosi della bella X o dello scoperto Y da legarsela al dito – la tua vita privata segreta non deve riguardare nessun’altro. L’unica eccezione a questa regola è il caso in cui ti serva qualcuno come alibi.

30. Niente false speranze. Se vuoi una relazione senza legami, fin dall’inizio non dare false speranze. Devi dire chiaramente al tuo compagno di tradimento che stai cercando solo del sesso, che ami tuo marito o tua moglie e non vuoi avere un’altra famiglia.

 

Consigli per il tradimento 31-40

31. Per il tradimento cercate un partner che, a sua volta, sia impegnato in una relazione. Ciò rende tutto più facile poiché per entrambi sarà importante mantenere la vostra relazione segreta. Non rischiare di far innamorare il tuo amante – è qualcosa che non cerchi e che sarà solo una nuova fonte di problemi.

32. Nessun regalo costoso: puoi offrire solo dei pensierini al tuo amante – ma chiarisci subito che non ha niente a che fare con l’amore. Inoltre, paga in contanti e non con la carta di credito.

33. Fai dei regali a tua moglie o tuo marito. Piccoli regali sono segni di amore – vi fanno sentire meglio riguardo al vostro tradimento, e fanno piacere a tua moglie o a tuo marito. Inoltre, eviti i sospetti.

34. Naviga su Internet in forma anonima. Se sei alla ricerca di un partner per una relazione su Internet e usi il computer o il portatile che usa tutta la tua famiglia, allora devi stare molto attento. Sarebbe imbarazzante vedere tuo figlio utilizzare i siti per incontri che hai visitato di recente. Quindi, dopo la navigazione, elimina sia la cache che la cronologia del browser. Il metodo migliore per abilitare questa funzione è quello che di solito si utilizza per essere protetti contro le frodi fiscali, e puoi utilizzare questa scusa per nascondere le tue vere intenzioni.

35. Attiva la “modalità porno” (navigazione anonima) mentre navighi sui siti web di tradimenti. In questo modo non lascerai tracce anche se dimentichi il computer acceso.

36. Niente sesso con persone che conosci bene. Naturalmente spesso le relazioni extra-coniugali si consumano all’interno dei gruppi di amici. Nel caso in cui la relazione con il migliore amico di tuo marito sia scoperta, non rovineresti soltanto il tuo matrimonio, ma anche un’amicizia tra uomini.

37. Sesso con estranei. L’ideale è il tradimento con sconosciuti. Anche nel caso in cui il tuo amante racconti di voi due ad altre persone, rimarresti comunque inosservato. Inoltre puoi facilmente evitare di vedere quella persona, una volta finita la relazione.

38. Rifletti su ciò che fai con il cellulare durante i vostri incontri. Devi essere sempre rintracciabile per tua moglie o per tuo marito? In caso di risposta affermativa, tutto sarà più difficile. Cerca di farti sentire giusto prima del tuo appuntamento. Se non vuoi essere interrotto durante l’atto sessuale, puoi spegnere il cellulare (“Ero nel sotteraneo con dei colleghi”; “nel tunnel non c’era campo”; “la batteria era scarica”) oppure metterlo in modalità silenziosa (“Mi dispiace tesoro, avevo dimenticato di riattivare la suoneria dopo la riunione / il cellulare era in tasca e non l’ho sentito / ho dimenticato il cellulare in macchina”).

39. Solo sesso protetto. Usa sempre il preservativo durante i rapporti sessuali. Il preservativo non protegge solo da gravidanze indesiderate, ma anche dalle malattie sessualmente trasmissibili. E da dove dovrebbero provenire queste malattie (anche se sono di tuo marito o di tua moglie), se non indirettamente dal tuo amante? Attenzione a non lasciare i preservativi dove potrebbero essere scoperti dal tuo partner, altrimenti potresti avere grossi problemi.

40. Nessun ricordo. Hai ricevuto una lettera hard dal tuo amante? Ti ha spedito un regalo? Sicuramente è piacevole, ma sono potenziali prove contro di te. Quindi liberatene, anche se può essere difficile.

 

Consigli per il tradimento 41-50

41. Nessuna foto o video. Ti sei divertito a letto e vi siete fotografati o filmati? Bello, ma questo tipo di registrazioni si fa con il tuo coniuge.

42. Altre foto o video? Non vuoi cancellarli e vuoi conservare le foto di quel sesso sfrenato? Rinomina i file con nomi comuni (senza estensioni quali jpg, gif, mpg, ecc.) e salvali in una sottocartella di Windows. Lì sei quasi sicuro di non essere scoperto – salvo quando rimangano tracce nei “file recenti” e c’è la possibilità di arrivare direttamente ad aprirli. Altre alternative sono salvare le foto e i video online o archiviarli in una cartella di posta elettronica segreta.

43. Non lasciatevi fotografare o filmare. Mentre la divulgazione delle registrazioni fatte da te sono sotto la tua responsabilità, fotografie o filmati del vostro tradimento fatti da altri sono fuori dalla tua portata. Queste prove del tuo tradimento possono essere scoperte dal tuo partner– ed essere utilizzate come oggetto di ricatto, con conseguenze fatali per te e per il tuo rapporto.

44. Devi avere sempre una scusa pronta. Naturalmente hai già preso tutte le precauzioni e organizzato un alibi per la serata. Tuttavia, cosa potrebbe accadere se una sera qualcuno ti vedesse in città in compagnia di un uomo o di una donna? Allora dovrai trovare una scusa plausibile e rapida. Senza sottovalutare la tua immaginazione e il tuo ingegno, dovrai essere sicuro di avere già preparato una spiegazione accettabile ancora prima di cominciare a parlare.

45. Niente nuove posizioni sessuali a casa. Questo è rischioso: hai fatto del sesso sfrenato con la tua amante e hai imparato una nuova posizione. Anche se può essere difficile, tenetela in serbo per il vostro amante e lontana dal vostro letto coniugale.

46. Tieni sotto controllo il tuo umore. A casa sei da tempo scontroso perché qualcosa non va a letto o a lavoro? E ora si risveglia la primavera? Certo, questa euforia è fantastica e comprensibile – ma a casa tieni le emozioni sotto controllo.

47. Controllati prima di tornare a casa. Tutto è come dovrebbe essere? Trovi lunghi capelli biondi sulla tua giacca anche se tua moglie è mora? Le scarpe sono pulite come dovrebbero essere dopo una giornata in ufficio?

48. Mantieni segreto il tuo indirizzo. Così come vuoi nascondere il tuo tradimento al tuo partner, così non puoi dire dove vivi al tuo amante. Cosa faresti se il tuo amante si dovesse innamorare di te? Non vorresti rischiare che ti spii.

49. Incontro con una prostituta. Un’alternativa molto frequente per il tradimento, se si cerca sesso senza amore, è andare con una prostituta. Anche se in questo caso la tenerezza e la passione sono piuttosto scadenti, questo è il modo più sicuro per fare del sesso velocemente. Prenditi una scatola segreta per tenere i soldi per pagare in modo discreto ingenti somme di denaro in contanti.

50. Da casa, soltanto contatti moderati. Tuo marito o tua moglie sarà presto sospettoso/a se ad esempio invii SMS durante la notte perché ti viene voglia di fare del sesso il giorno seguente. Limita i messaggi e le e-mail da casa al minimo e, se devi farlo, fallo discretamente.

 

Consigli per il tradimento 51-60

51. Non lasciarti ricattare. Quanto conosci il tuo compagno sessuale di tradimento? Anche se sembra impensabile – sarebbe molto spiacevole se il tuo amante ti ricattasse. Cerca di essere previdente. Un partner per incontri caldi che ha già una relazione amorosa è meglio di un single; e uno sconosciuto è meglio di qualcuno che lavora nella tua azienda. Sarebbe terribile se questo dipendente ti chiamasse per un aumento del proprio stipendio.

52. Stabilisci le regole. Concorda con il tuo partner sessuale le regole del gioco. Queste regole ti aiuteranno a non essere scoperto. Definite, tra le altre cose, chi può sapere qualcosa della relazione (nel migliore dei casi solo coloro che possono fornirvi un alibi) e come e quando comunicare con l’altro (ad esempio secondo cellulare, secondo indirizzo e-mail, nessun sms la sera o quando sei a casa nel fine settimana).

53. Approfittate delle siti di incontri. Sarebbe ideale trovare un partner adatto per un tradimento, che non sia conosciuto tra la tua cerchia di amici. Sui portali di infedeltà sarete in grado di trovare, in forma del tutto anonima, una donna o un uomo per passare insieme dei momenti appassionati. Consulta le nostre recensioni comparative.

54. Non suscitare false aspettative e non fare false promesse. Ciò accade soprattutto quando l’amante è single e non vuoi lasciare il tuo coniuge. Metti in chiaro fin dall’inizio che si tratta soltanto di sesso e di erotismo e che non vuoi lasciare il tuo coniuge per nessun motivo.

55. Devi essere disposto a lasciare andare. I momenti con il tuo amante sono stati emozionanti. Tuttavia mantieni la relazione sul vago, così non sarai vincolato. Se il tuo amante cerca qualcuno di cui innamorarsi, piuttosto qualcuno con cui tradire la propria famiglia, allora devi essere disposto a lasciarlo andare.

56. Poni fine agli incontri se il tuo partner si insospettisce. Se non vuoi coinvolgere la tua famiglia nel tradimento, devi essere pronto a questo passo in qualsiasi momento – o almeno a rinunciare al tradimento per qualche mese.

57. Rispetta i segnali stradali. L’alibi migliore può cadere quando si viaggia a velocità eccessiva o si deve pagare un divieto di sosta per aver parcheggiato nel posto degli autobus in una città lontana.

58. Trova più uomini o donne come amanti. Avere molte relazioni contemporaneamente aumenta le difficoltà. D’altra parte, però, i singoli incontri non creano un rapporto di dipendenza. In questo modo eviti di essere coinvolto emotivamente e non dipendi dalla disponibilità di tempo di una sola persona. Organizza gli incontri in momenti in cui il tuo partner non è sospettoso.

59. One Night Stand piuttosto che una relazione. Anche un One Night Stand (ONS) è un tradimento, ma solo per una volta. Da un ONS può nascere una relazione extra-coniugale, ma lo vuoi veramente? Un appuntamento è più semplice da nascondere rispetto a una relazione segreta in cui ci si incontra regolarmente: pensa se per il sesso vale la pena rischiare un rapporto o un matrimonio.

60. Stai sempre all’erta. I primi incontri con il tuo amante vanno bene? Rimani comunque attento. Poiché qui sta il rischio: più scuse e spazi liberi ti offre il tuo partner, più vorrai averne. Con il tempo ti incontrerai sempre più di frequente con il tuo amante o inventerai delle scuse sempre peggiori – sarà soltanto una questione di tempo prima di essere scoperto

Consigli per il tradimento 61-69

61. Sii prudente con gli alcolici. L’alcool abbassa le inibizioni e rende le persone incoscienti. Se hai già trovato un amante, bevi con moderazione. Potresti fare qualcosa che rimpiangeresti il giorno successivo.

62. Niente sesso con un ex. Troppo alta la probabilità che dopo l’attrazione fisica rinasca l’amore – e tu ami ancora il tuo coniuge, oppure no?

63. Acquista per il tuo compagno di tradimento lo stesso profumo utilizzato quotidianamente da tua moglie o da tuo marito.

64. Assicurati che il tuo coniuge e il vostro amante non ti vedano mentre sei in compagnia dell’altro. Potrebbero nascere delle brutte situazioni. Vivere in luoghi diversi e non avere amici in comune sarebbe la cosa migliore.

65. Non incontrare il tuo amante nel bel mezzo della notte. Anche se in casa hai camere da letto separate, ad esempio perché uno russa o perché l’altro deve alzarsi presto la mattina: non uscire dopo la mezzanotte per andare a un appuntamento erotico. Non troveresti una scusa plausibile se vieni scoperto mentre torni a casa.

66. Ascolta la tua voce interiore. Se ti suggerisce che stai commettendo un errore e devi subito chiudere con i tradimenti, fallo. Se invece hai la sensazione che sia qualcosa di troppo bello per essere vero, allora probabilmente lo è. Assumiti le conseguenze.

67. Resisti alla tentazione. Vorresti leggere di nuovo le e-mail bollenti o gli SMS erotici. Puoi farlo, ma non da casa quando è presente anche il tuo compagno. Queste poche righe non valgono il rischio di essere scoperti.

68. Come io a te, così tu a me – sii pronto a tutto. Nel momento stesso in cui pensi di poter terminare la relazione extra-coniugale e rimanere fedele a tuo marito o a tua moglie, può accadere che tu stesso sia vittima di un tradimento. Impensabile? Certo, ma accade comunque.

69. Assicurati che anche il tuo amante segua questi consigli. Se il tuo partner di tradimento ha una relazione e la chiude, anche la tua relazione è a rischio.

 
Conosci un altro consiglio per il tradimento che qui non è stato pubblicato? Allora lascia adesso un commento!

 
 

Anche di interesse:

  1. 100 brevi consigli per nascondere un tradimento
  2. Tradimento: 7 consigli contro il senso di colpa
  3. Come comportarsi con il tuo amante? 12 utili consigli
  4. Le otto regole d‘oro per un tradimento
  5. Infedeltà: sei vantaggi del tradimento