Tradimento: 7 consigli contro il senso di colpa

Perché cerchi proprio un tradimento? Molte coppie, col tempo, si allontanano. Non sei più in grado di vivere la tua relazione amorosa? Sei infelice e a letto non funziona? Sei costantemente irritato e i tuoi tentativi di avvicinarti al partner sono del tutto inutili? In situazioni del genere, il tradimento arriva proprio al momento giusto. Ti offriamo sette consigli, giustificazioni e vantaggi per non pentirti della scappatella.

 

Consiglio 1: Passione o amore in un tradimento

Quando tradisci, hai in mente solo il contatto fisico. La sensazione di amare ancora il tuo compagno di vita resta. Ripensi di continuo a cosa manca nella tua relazione e al perché hai compiuto questo passo. Goditi lo scambio passionale del tradimento e le sensazione fisiche perdute.

Vincitore del test “Avventura”

Adultfriendfinder Logo

Trova una relazione bollente su AdultFriendFinder

 

Discreto e sicuro

Elevata percentuale femminile

Oltre 75 milioni di membri

Trova relazioni ❱❱
Le carezze e i gesti d’amore hanno un ruolo importante, e potrai riceverle e assaporarle. Tuttavia, se c’è troppo coinvolgimento emotivo, entri in un territorio vietato e pericoloso.

 

Consiglio 2: Giochi d’amore in un tradimento

Nella tua relazione manca il fuoco di una passione travolgente. I cosiddetti preliminari mancano completamente. I dubbi sul fatto che il tuo coniuge ti trovi ancora assolutamente attraente diventano sempre più frequenti. Il tradimento è qualcosa che riguadagnare la fiducia in se stessi; vivi e sperimenti nuovamente quello che hai provato al tuo primo incontro con il partner. Si provano nuove posizioni e si impara a conoscere il corpo dell‘altro. Torni ad avere un effetto, sei di nuovo attraente e sexy. Lo stimolo di provare cose nuove è represso dentro di te, nonostante tu abbia già da tempo tale necessità.

 

Consiglio 3: Attenzioni in una scappatella

Il tuo lavoro non va troppo bene. Sei irritato e hai la luna storta. Hai davanti una serata di riposo e sei felice di tornare a casa. Desideri avere un po’ di apprezzamento e di conferme, ma il tuo partner ti assegna dei lavori in casa, nonostante siano già stati fatti e finiti. Vuoi raccontargli del tuo lavoro, ma il tuo coniuge semplicemente non ti ascolta. La tua nuova relazione amorosa ti appartiene e ti regala l’attenzione di cui hai bisogno. L’apprezzamento che ricevi fa crescere in te l’autostima, una qualità fondamentale per se stessi.

 

Consiglio 4: Conferme attraverso il tradimento

Tenti sempre di aggiungere un po’ di pepe alla tua vita amorosa, ma a tuo parere questo tuo desiderio non viene corrisposto. Sai perfettamente che ti impegni al massimo per rendere felice il tuo partner, ma non sembra avere alcun effetto e il tuo compagno si sottrae ai tuoi approcci. Ti senti respinto e allontanato. Il tuo tradimento ti dà delle conferme e rafforza la fiducia in tutto ciò che fai. Il riconoscimento riporta il giusto equilibrio nella tua vita. Ti senti nuovamente motivato e fai il pieno di energia per il futuro.

 

Consiglio 5: Tradimento romantico

Sei romantico e ami quando vieni viziato con tenerezze, carezze e musica di sottofondo. Desidereresti lasciarti andare e sentirti a tuo agio nelle braccia del tuo partner, e riprovare l’intimità perduta. Provi continuamente a ritrovare una vita romantica, ma il tuo coniuge ti respinge ogni volta. Sai molto bene che il tuo amante ti tiene sul palmo della mano ed è in grado di darti tenerezza e intimità. Puoi così dare libero sfogo alla tua vena romantica, poiché il tuo amante tiene a te e può darti quello che ti è mancato per anni.

 

Consiglio 6: Tradire per evadere

Non ti senti più capito e il tuo ego è a pezzi. Vuoi parlare dei problemi con il tuo partner, perchè c‘è qualcosa nella vostra relazione che va storto. Sei ferito dalla mancanza di comprensione e vieni sempre e solo criticato, ma in fondo vuoi solo il meglio per la tua piccola famiglia.

Con una scappatella è all’improvviso tutto diverso. Il tuo amante ti capisce e trovi conforto. Non ci sono più critiche, e potete parlare di tutto. Il tuo atteggiamento comincia a migliorare, ma continui a pensare al tuo coniuge, il quale non ha cambiato quei sentimenti che affliggono ancora la vostra relazione. Desideri solo rafforzare il tuo ego e sentirti di nuovo bene.

 

Consiglio 7: Tresca: la soluzione a un problema di relazione

Non vivi più insieme al tuo coniuge, ma abitate uno vicino all’altro. Non accade più nulla nella tua vita sentimentale. Vuoi mantenere la tua relazione, poiché il tuo amore per il partner è abbastanza grande da poter superare i problemi di coppia. Dunque cerchi solo una scappatella, per poter prendere il controllo dei tuoi problemi di relazione. Conosci nuovi modi di toccare il tuo partner e di farti trovare ancora interessante e seducente. Vuoi provare ad accarezzare e tranquillizzare il tuo partner. A casa col tuo partner, prova quel nuovo profumo che il tuo amante trova irresistibile. Indossa la biancheria erotica che hai sperimentato durante il tuo tradimento e che hai imparato ad amare; per il tuo partner sarai nuovamente irresistibile e la tua vita sentimentale tornerà a funzionare.

Ognuno deve scegliere quale sia il percorso migliore per rendere la propria relazione un’unione felice.
 
 

Anche di interesse:

  1. Flavio, 19 anni: Il senso di colpa per aver tradito la mia ragazza
  2. 6 motivi contro la scappatella
  3. 100 brevi consigli per nascondere un tradimento
  4. 69 consigli perfetti per un tradimento
  5. Come comportarsi con il tuo amante? 12 utili consigli