Come comportarsi con il tuo amante? 12 utili consigli

Cerchi un’avventura nel tradimento e ti annoi nella tua relazione, oppure per il momento desideri semplicemente non legarti troppo? In ogni caso, prima o poi, dovrai sicuramente confrontarti con il problema che, con il tempo, un lungo tradimento diventa noioso. Anche quando non ci si vuole innamorare, ma solo cercare un po’ di divertimento lontano dalla vita quotidiana, può capitare che anche una relazione libera diventi, con il tempo, una routine.

Per evitare tutto ciò, bisognerebbe da subito fare uno sforzo per cercare di rendere la relazione interessante e varia.

Quindi quale sarebbe il modo migliore per non annoiarsi in fretta? Abbiamo raccolto 12 consigli e idee – sicuramente alcuni a cui non hai mai pensato!

 

1. Rendete piccante la vostra vita sessuale

Che ne dici di un incontro in un locale per scambisti? Qui non solo potrai rendere piccante la tua vita sessuale con nuovi partner, ma sperimentare anche nuovi posti e posizioni.

Vincitore del test “Avventura”

Adultfriendfinder Logo

Trova una relazione bollente su AdultFriendFinder

 

Discreto e sicuro

Elevata percentuale femminile

Oltre 75 milioni di membri

Trova relazioni ❱❱
Dal momento che non tutti hanno un’altalena dell’amore a casa, andate semplicemente una volta insieme in un club di scambisti e provate l’altalena dell’amore e le diverse stanze a tema. Sicuramente troverete uno scenario adatto alle vostre preferenze e di certo troverete un sacco di divertimento per entrambi. Provatelo e godetevi una vita sessuale tutta nuova.

 

2. Luoghi speciali, esperienze speciali

Come sarebbe viaggiare, vedere cose completamente nuove e viverle insieme, senza alcun obbligo? Prendi con te solo una tenda e il tuo amante e godetevi una o due indimenticabili notti all’aria aperta. Cercate un posto fantastico e appartato, dove poter montare una tenda senza problemi. In tenda o all’aria aperta, in base alle vostre preferenze, potete fare sesso e tutto il resto. Una giornata di pioggia suscita emozioni tutte speciali. Oppure forse pioverà così forte che dovete ripararvi nella tenda, l’uno stretto all’altra. Sicuramente vi divertirete un sacco. Non temete di godervi una notte isolata insieme, approfittate dell’aria aperta della natura.

 

3. Noleggiate una barca

Sia la tua barca privata, sia una barca a noleggio sono adatte per lasciarsi cullare senza avere mal di mare. Diversi fornitori mettono a disposizione delle barche e così, probabilmente, puoi divertirti in modo originale con il tuo amante.

 

4. Gita appassionata in montagna con il tuo amante

Hai già fatto una gita con il tuo amante? No? Allora dovresti farlo al più presto. Le foreste sono qualcosa di speciale e affascinante al tempo stesso, inoltre puoi trovare angoli e luoghi dove poter rimanere assolutamente indisturbato. Ricorda di prendere con te una coperta da pic-nic e mettetevi comodi. Una bottiglia di spumante potrebbe aiutare a rilassare l’atmosfera e a sciogliere le inibizioni. Ovviamente per una gita in montagna di questo tipo non c’è molto da organizzare e puoi utilizzare gli alberi come meglio credi. Sicuramente ti verranno in mente idee interessanti.

 

5. Il letto in un campo di grano

Il titolo di questa canzone descrive bene l’idea successiva su come rendere la tua scappatella più piccante. Semplicemente metti in pratica il consiglio di questa canzone. Per evitare di pungersi è preferibile portare con sè una coperta. Inoltre, è consigliabile cercare un campo di questo tipo verso la fine dell’estate, in questo modo potete restare nascosti e nessuno vi disturberà.
 

6. Divertirsi con del bodypainting creativo

Per i più creativi, abbiamo qualcosa di meglio. Prendi semplicemente una scatola di colori ad acqua o di colori specifici per il bodypainting e utilizzatevi a vicenda come tela. Dipingendo con i pennelli, si crea una sensazione particolare di formicolio sulla pelle che per molte persone – certamente anche per te – è molto eccitante. Prova a farlo e a fartelo fare lasciando libera l’immaginazione.

 

7. Shopping insolito

Recati con il tuo amante almeno una volta in un sexyshop dove potete discutere in modo assolutamente aperto dei vostri desideri e delle vostre preferenze, oltre che acquistare bei giocattoli per piacevoli ore insieme. Con un’esperienza così, puoi certamente divertirti e spesso anche conoscere nuovi aspetti dell’altro. Cosa ne dici di oggetti per bendarvi o di un piacevole DVD? In questo modo potrete passare una serata tutta particolare guardando film.

 

8. Una bella scappatella si basa soprattutto su scambi intensi

Hai richieste che non sono state ancora soddisfate? In questo caso, parlane semplicemente con il tuo amante. Forse il tuo compagno di letto ha i tuoi stessi desideri e non ha ancora avuto il coraggio di confessarteli. Se invece non dovesse essere così, non sarebbe un problema, poiché in una relazione extra-coniugale è importante parlare apertamente di ciò che si desidera. Infatti, contrariamente a una relazione, non ferisci nessuno con le tue richieste o comunque non rischi nulla. Chi ha paura di avanzare delle richieste o di parlare dei propri desideri, dovrebbe solo temere che questi restino inesauditi.

 

9. Internet ti offre più partner

Hai voglia di un rapporto a tre o qualcosa di più? Condividi queste tue preferenze su siti di incontri on line. In rete, trovi persone che, come te e il tuo amante, sono in cerca di un’avventura. Siediti con il tuo amante davanti al computer e cercate insieme i profili dei potenziali partner sessuali. Certamente troverete un partner per il sesso che piace a entrambi che condivide a sua volta le vostre richieste. La maggior parte dei profili vi mostra inequivocabilmente ciò che bisogna sapere sulla serata eccezionale che vi aspetta. Contattate coloro che preferite e le fotografie vi daranno già un primo assaggio.

 

10. Un luogo solitario

Cercate un luogo solitario. Ad esempio un posto appartato vicino ad un lago. Qui potete divertirvi insieme e probabilmente anche godere della freschezza dell’acqua. Avete la possibilità di divertirvi un sacco nuotando insieme e di godere di ogni singolo minuto. Oppure, avete mai fatto sesso in un camerino? Non è così isolato, ma proprio per questo diventa ancora più eccitante. Porta la tua amante a fare shopping e chiedile se puoi aiutarla a cambiarsi. La semplice vista dei camerini ti farà venire i brividi. Sicuramente la tua amante sarà riconoscente per l’aiuto che le darai nel svestirla e così potrete fare degli spogliatoi il vostro paradiso personale per il divertimento.

 

11. Una fuga nel week-end davvero rilassante

Organizzate insieme una fuga nel week-end. Prenotate una camera d’albergo con vasca idromassaggio e godetevi la schiuma. Inoltre, l’atmosfera rilassante di un fine settimana di questo tipo ha ottime conseguenze sulla tua vita sessuale e sul tuo umore. Niente è migliore di un fine settimana che ti rilassi, dandoti un piacere assoluto.

 

12. Un buffet tutto particolare

Cibo e sesso sono puro godimento: combina questi due piaceri giocando semplicemente con il cibo. Ricopri di panna o cioccolata il corpo dell’altro, certamente li assaporerai due volte meglio. Anche mangiare della frutta, come fragole e uva, è sessualmente molto stimolante e renderà la serata bella e indimenticabile. Prova, e assapora il cibo come non hai mai fatto prima.

Di certo alcuni dei consigli per passare ore appassionate con il tuo partner ti saranno piaciuti molto e faranno del tuo tradimento un’esperienza divertente, emozionante e variegata. Quindi non temere di provare qualcosa di nuovo e di sorprendere sempre il tuo amante. Sicuramente anche tu sarai sorpreso di quanto certe esperienze possano essere eccitanti e geniali.

 
Non hai ancora nessun partner per una scappatella? In questo caso i portali di incontri online come Get it On oppure Adult Friend Finder sono un modo efficace per trovare rapidamente un compagno per momenti eccitanti. Leggi subito le nostre recensioni sui grandi siti di tradimento su iltradimento.com!
 
 

Anche di interesse:

  1. Amante segreto – 8 ragioni dell’infedeltà femminile
  2. L’amante – è meglio che sia single o che abbia una relazione?
  3. Non riesco a dimenticare il mio amante, cosa faccio?
  4. 69 consigli perfetti per un tradimento
  5. 100 brevi consigli per nascondere un tradimento