Cronaca di un tradimento con Adult Friend Finder (Uomo, 47 anni)

Ho sentito parlare di Adult Friend Finder per la prima volta qualche mese fa da un amico. Sembrava così positivo riguardo al sito ed era pieno di elogi sulle conoscenze e le esperienze che vi aveva fatto. In quel momento personalmente non mi interessava, poiché ero impegnato in una relazione che durava da tempo.

Eppure, in certi momenti, si fantastica e ci si chiede come sarebbe un tradimento. Provare per una volta qualcosa di nuovo, conoscere qualcosa di diverso.

Naturalmente anche l’attrazione verso il proibito gioca un ruolo importante. Fare qualcosa di cui sono a conoscenza solo due persone e nessun altro. Cominciai con questo pensiero e mi ritrovai in allegra attesa di quello che si nascondeva e mi aspettava.

Vincitore del test “Avventura”

Adultfriendfinder Logo

Trova una relazione bollente su AdultFriendFinder

 

Discreto e sicuro

Elevata percentuale femminile

Oltre 75 milioni di membri

Trova relazioni ❱❱
Una sera stavo seduto a casa, solo e annoiato. La mia ragazza frequentava un seminario che la rilassava così tanto che dimenticava di telefonarmi. Così ho provato questo salto nel buio e ho visitato il sito web di Adult Friend Finder, proprio quello menzionato settimane prima dal mio amico. Dopo aver capito come il sito è organizzato, mi sono iscritto. Semplicemente per dare un’occhiata a che cosa veniva offerto. Non desideravo di più. Magari provare una volta sola per vedere i risultati che si potevano ottenere. Ma non avevo idee concrete.

 

La ricerca di un tradimento con Adult Friend Finder

Poco dopo l’iscrizione, ho ricevuto la banca-dati delle donne. Ho utilizzato velocemente le opzioni e inserito diversi desideri e preferenze. Da vecchia a giovane, da grassa a magra, da sportiva a sedentaria. Osservavo le donne come un bambino guarda il bancone nel negozio di dolciumi. Ha qualcosa di edificante il cercare e lo scegliere liberamente con chi si vuole trovare la felicità. Ho osservato anche le foto e letto le brevi presentazioni che alcune donne avevano scritto spontaneamente.

In realtà, il sito mi offriva già qualcosa di divertente. Sarebbe stato anche in seguito, e il giorno dopo dovevo uscire di casa presto. Così, ho velocemente inviato un breve messaggio a due donne diverse che, in qualche modo, mi piacevano. Quando stavo per spegnere il PC, mi è arrivata la risposta di una di loro (devo dire che l’altra non era più entrata sul sito). Davvero simpatica e deliziosamente ingenua. Tutto questo mi piaceva. Abbiamo cominciato una chiacchierata che cercavo di terminare al più presto, ma che in realtà continuava da sé. Dopo poco eravamo così profondamente coinvolti nella conversazione che mi ero completamente scordato dell’orario – e, se devo essere sincero, in quei momenti mi sono dimenticato anche la mia fidanzata.

Ok, il giorno dopo tutto si dimentica in fretta. Lo pensavo, in ogni caso. Ma in realtà mi sono collegato a Adult Friend Finder e ho contattato nuovamente la mia compagna di chiacchierate. Tutto è cominciato così. Abbiamo fatto quattro chiacchiere come se ci conoscessimo da sempre. Semplicemente, non c’era nessun ostacolo tra lei e me. Una cosa tira l’altra e a un certo punto abbiamo parlato di un appuntamento. Di certo, non eravamo più dei bambini e sapevamo che la cosa sarebbe terminata a letto. Ma abbiamo preso una decisione, o saremmo andati a letto insieme o avremmo chiuso la storia.

 

L’appuntamento segreto per il tradimento al lago

Dato che abitavamo non lontano l’uno dall’altra, a malapena mezz’ora di macchina, abbiamo fissato l‘appuntamento per il giorno successivo. Respirare l’aria del lago, fare il pieno di sole e vedere cosa porta il giorno. Ho incontrato M. seduta su una panchina, assorta nei suoi pensieri. Non dimenticherò mai quello sguardo. Mi sono avvicinato a lei, mi sono presentato ed ho avuto di nuovo la sensazione di conoscerla da molto tempo. Abbiamo preso un caffè, mangiato qualcosa e passeggiato intorno al lago. Dopo tutti quegli anni in cui ero stato con la mia fidanzata, era bello avere un’altra persona vicino. Sentirla. Mettersi in mostra ed essere visto con lei.

Avevamo sorprendentemente molto da dirci e ho confessato tranquillamente a M. di essere impegnato. In questo modo sono arrivato al tradimento. Forse sarebbe stato solo per un giorno, forse sarebbe diventata una relazione extra-coniugale duratura. Non si programmano cose del genere. Accade molto semplicemente. Abbiamo prenotato una camera non lontana dal lago dove ci eravamo incontrati. La serata e la notte sono state paradisiache. Non era il tradimento che mi ero sempre immaginato. Niente di sporco, niente di riprovevole. Ma qualcosa che lega due persone.

Ho dovuto mettere fine alla scappatella con M. molto presto. Poco dopo il tradimento, una notte ho ricevuto alcune telefonate. La mia fidanzata si era ammalata e in modo piuttosto grave, aveva bisogno di me completamente. Perciò, il piccolo divertimento era parte del passato. Tuttavia, a posteriori, trovo affascinante come due persone riescano a stare così bene insieme e possano vivere vicini senza conoscersi. Adult Friend Finder ci ha unito in un modo straordinario e le esperienze ed i bei momenti vissuti insieme a M. durante questa scappatella perfetta rimarranno dentro di me per sempre.
 
Ti è piaciuta questa cronaca dell‘esperienza con Adult Friend Finder? Inviaci le tue esperienze di tradimento con il tuo amante. E’ gratuito e assolutamente anonimo! Il nostro indirizzo e-mail è team [-at-] iltradimento.com.
 
 
SUGGERIMENTO: Leggi la nostra recensione su AdultFriendFinder oppure cerca ora una scappatella su Adult Friend Finder!
 
 

Anche di interesse:

  1. Uomo, 38 anni, Siena: Racconto del mio tradimento
  2. 13 cause di tradimento: perché l’uomo e la donna sono infedeli
  3. L’uomo/la donna può essere assolutamente fedele?
  4. Esperienza di tradimento con Ashley Madison (donna, 29 anni)
  5. Esperienza di tradimento con C-Date (donna, 30 anni)