Nascondere un tradimento – in questo modo non ti farai scoprire

Pochissime persone vivono una relazione aperta. Nonostante questo – o proprio per questa ragione – circa il 70% di tutte le persone impegnate in una relazione a un certo punto sente il desiderio di fare sesso con altri partner.

Circa il 50% fa in modo che questo desiderio diventi realtà e commette un tradimento. Di solito non è nemmeno per compensare la mancanza di attività sessuale con il partner che si fa sesso con un altro uomo. Il fascino del “proibito” offre stimoli maggiori.

Se vuoi rispondere anche per una volta sola al richiamo del tradimento, il tuo partner dovrebbe rimanere all’oscuro di tutto questo, quindi è necessario seguire alcune regole d’oro dopo la scappatella. Inoltre ricorda: il tuo partner diventerà rapidamente sospettoso se qualcosa non è più com’è sempre stata. Un altro odore, altre abitudini quotidiane – e subito suona il campanello d’allarme. Come evitare questo? Segui queste regole.
 

Non lasciare tracce

Cancellare le tracce di un tradimento a volte può essere molto costoso. Tuttavia devi essere sicuro/a. Più consapevole sei mentre lo fai, minore è il rischio che il tuo partner scopra delle piccole tracce dell’avventura.

Vincitore del test “Avventura”

Adultfriendfinder Logo

Trova una relazione bollente su AdultFriendFinder

 

Discreto e sicuro

Elevata percentuale femminile

Oltre 75 milioni di membri

Trova relazioni ❱❱
SMS, e-mail o anche telefonate dell’amante non devono avere niente a che fare con il tuo telefono o con la tua casella di posta elettronica conosciuta o addirittura utilizzata anche dal tuo partner. Procedere in modo disordinato e distratto, significa raccontare al tuo partner le tue esperienze extraconiugali. Accadrebbe in breve tempo.

Prendi una carta prepagata per il tuo telefono cellulare. Questa può sempre essere sostituita e utilizzata per telefonare e inviare messaggi all’amante. Una carta prepagata può essere ricaricata ovunque e in qualsiasi momento. Non hai un contratto che potrebbe alla fine smascherarti.

È anche possibile pagare in contanti, in modo da non lasciare nessuna traccia sul tuo conto. Fai la stessa cosa con le e-mail. In questo caso, è sufficiente creare un nuovo account di posta elettronica. Seleziona un operatore diverso da quello utilizzato dal tuo partner. E non memorizzate la password sul computer. Non inserire gli indirizzi e-mail tramite Outlook o programmi simili, ma sempre sul sito web dell’operatore. In questo modo non lascerai nessuna traccia.

Un altro suggerimento: dì al tuo amante di non spedire nessun oggetto d’amore al tuo indirizzo. Si può discutere di tutto durante l’incontro. Dopo di che – proprio a causa della segretezza – non ci devono essere contatti o devono essere ridotti al minimo indispensabile.

Lo stesso vale per i segni sul corpo e gli odori strani sui vestiti. Non sperimentare con il tuo amante nessuna attività sessuale che possa portarti al pronto soccorso. Si consiglia inoltre di evitare graffi o addirittura succhiotti. Questi ultimi sono adatti agli adolescenti e risultano ridicoli su un uomo adulto. Sarebbe difficile spiegare al tuo partner perché torni a casa ferito/a.

Tu e il tuo amante dovete fare attenzione che nessuno dei due usi del profumo prima del vostro incontro. Un profumo strano sul corpo dopo il tradimento sarebbe subito notato dal tuo partner. Inoltre, fai una doccia dopo la scappatella per eliminare gli odori estranei e le tracce. Non utilizzare però nessun bagnoschiuma per la doccia. Il tuo partner lo sentirebbe e si chiederebbe perché nel bel mezzo della giornata o di sera profumi così intensamente.
 

Dopo il tradimento, comportati normalmente con il partner

Il tuo partner ti conosce certamente bene. Se sei sentimentalmente coinvolto/a con un altro da un po’ di tempo, le tue piccole manie e stranezze gli sono ben note. Se non vuoi che il sesto senso del tuo partner scopra immediatamente il tuo tradimento, allora dovresti comportarti nel modo meno appariscente possibile.

Non riempire il tuo partner di fiori e regali, se non è tua abitudine. Inoltre, complimenti o cose simili non dovrebbero aumentare dopo il tradimento, se prima non erano frequenti. Entrambi mostrerebbero che hai la coscienza sporca e che stai nascondendo qualcosa. Inoltre, chi solitamente di mattina è di cattivo umore e all’improvviso è felice appena sveglio, non dovrebbe essere sorpreso se il partner comincia a porre domande insolite.

Semplicemente, comportati come sempre. Tieni il tuo telefono cellulare sempre con te. Evita le chiamate e non allontanarti quando sei al telefono. Il tuo amante deve sapere che lui o lei non può chiamarti quando rientri a casa. Il problema si presenta in ogni caso, anche se hai una carta prepagata che non tieni nel telefono.

Non tentare di introdurre nella tua relazione le pratiche sessuali che hai sperimentato con il tuo amante. Se il sesso era noioso prima della scappatella, allora dovrebbe continuare a esserlo. E presta attenzione ai tuoi pantaloni e borse. Controlla scrupolosamente che non ci siano scontrini o messaggi sospetti del tuo amante. Tuttavia, se appartieni alla categoria di persone che hanno fazzoletti, scontrini e altri pezzi di carta nelle loro borse, allora dovresti continuare a farlo anche dopo il tradimento. Una borsa completamente vuota dà sempre un motivo per sospettare della situazione attuale.
 

Sii previdente

Sii sempre previdente nei confronti della tua scappatella e non lasciarti senza mai tentare dall’amante. Non fare sesso senza preservativo, anche se la donna dice di prendere la pillola. Esistono molte malattie contagiose a trasmissione sessuale, che difficilmente potresti spiegare al tuo partner a casa.

Inoltre, non vorrai un giorno essere di fronte a un bambino e alle conseguenze derivate da una scappatella. In questi casi non ci si può più nascondere dal partner e il tradimento finirà sicuramente in un disastro. Per questo motivo: fai sempre del sesso sicuro. Ti protegge contro le gravidanze indesiderate, le malattie e le domande imbarazzanti del partner.

In questo senso: goditi la tua esperienza di infedeltà il più a lungo possibile. Fallo, ma sempre con molta cura e cautela, in modo che il tuo partner non lo noti e che nessuno abbia motivo di essere sospettoso.

 

Anche di interesse:

  1. 100 brevi consigli per nascondere un tradimento
  2. Come avere una One Night Stand nel modo giusto!
  3. Tradimento anonimo: così rimane un segreto
  4. 7 Segni d’infedeltà – come riconoscere un tradimento
  5. Infedeltà: sei vantaggi del tradimento